Skip to main content

elga e diego si sono sposatiNews Uomini e Donne: Elga Enardu e Diego Daddì si sono finalmente sposati

Dopo otto anni insieme si sono finalmente sposati Elga e Diego, amata coppia di Uomini e Donne. Il matrimonio è stato celebrato oggi pomeriggio, sabato 21 ottobre, a Cagliari. Le nozze sono state annunciate a sorpresa solo qualche settimana fa, con grande gioia dei fan che hanno sempre creduto in questa coppia. A documentare i primi scatti del lieto evento Serena Enardu, la sorella gemella della sposa che per l’occasione ha indossato un romantico abito rosa cipria. Romantico è anche l’abito scelto da Elga che, come mostrato in una diretta Instagram realizzata da Serena, ha optato per un vestito lungo, aderente e molto raffinato, che mette in mostra tutta la bellezza dell’ex tronista.

Nonostante i video e gli scatti sui social network, il matrimonio di Elga e Diego è sotto il segno della sobrietà e della riservatezza. Come rivelato dagli sposi prima del grande giorno, il ricevimento si tiene in una location abbastanza isolata, immersa in un grande vigneto della Sardegna, la terra dell’Enardu che ha adottato Daddì. Quest’ultimo ha infatti lasciato per amore la natia Napoli ed è andato subito a convivere con Elga. Nessun servizio posato durante il matrimonio: gli sposi hanno optato per un reportage di scatti rubati, curato da un fotografo professionista. Della parte musicale si occupa Pago, il cantante nonché compagno di Serena Enardu e dunque cognato di Elga e Diego.

Uomini e Donne news, Elga e Diego: come è avvenuta la proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio per Elga Enardu è arrivata in maniera del tutto speciale: via telefono. Diego Daddì è una persona molto timida e ha chiesto la mano alla fidanzata in modo anti conformista. Di ritorno da un viaggio in Spagna con amici, l’ex corteggiatore di Claudia Piumetto ha capito che dopo tanti anni di relazione e una convivenza avviata non poteva più aspettare. Ha così deciso di telefonare alla fidanzata e di farle la fatidica proposta di nozze. Una proposta che, seppur molto semplice, ha letteralmente lasciato senza fiato la Enardu. “Mi si è attorcigliato l’intestino e mi è esploso il cuore” ha spiegato l’imprenditrice, la cui mano è stata chiesta la scorsa primavera. “Dopo tanti anni di convivenza e tante situazioni affrontate insieme mi è scattata la molla” ha dichiarato Daddi, che ha aggiunto: “Ho capito che era arrivato il momento e che sposarmi era quello che voglio”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.