Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne News Eleonora paragonata a una vedova: dura replica della Rocchini

eleonora rocchini maglione neroUomini e Donne News Eleonora paragonata a una vedova: la Rocchini non ci sta e risponde a tono

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, poche settimane fa, per la gioia dei tanti loro fan hanno dato una bella notizia: a breve inizieranno la convivenza, mettendo un altro mattone al loro rapporto sbocciato a Uomini e Donne. Tuttavia, tra i loro tanti seguaci entusiasti, ogni tanto, si annida qualche malalingua. L’ultima è quella che sotto al recente post Instagram dell’ex corteggiatrice l’ha paragonata a una vedova, non usando mezzi termini per esprimere il suo dissenso circa l’outfit indossato da Eleonora. Un’uscita che non è affatto stata digerita dalla ragazza, che fulmineamente si è precipitata a replicare alla critica. E lo ha fatto in maniera energica, mettendo tutti i puntini sulle i del caso, senza risparmiarsi. Andiamo a scoprire tutto.

La diatriba tra Eleonora e una sua seguace Instagram è iniziata nel momento in cui quest’ultima, non avendo apprezzato l’outfit (foto qui sotto) della Rocchini, l’ha paragonata a una ‘vedova nera’. Un commento a cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto rispondere a tono. Prima ha consigliato alla follower di smetterla di commentare negativamente i suoi post, poi ha aggiunto: “Penso di essere libera di vestirmi come voglio, come tu sei libera di commentare ovviamente. Però, te lo do come consiglio: il tuo tempo non sprecarlo con me che non ti piaccio, dedicalo a persone che ti piacciono di più”. Infine ecco l’ultima stoccata sarcastica: “Se non sai che fare nella vita, allora ok, commentami pure.”

Eleonora in black

Uomini e Donne News: come stanno la Rocchini e Oscar Branzani?

E’ di un paio di settimane fa la notizia che Oscar Branzani e la sua dolce metà intraprenderanno a breve la strada della convivenza. A dare l’annuncio è stato il diretto interessato, Oscar, che proprio durante il giorno del suo compleanno ha regalato ai fan la bella news. La coppia, dunque, dopo aver vissuto dei periodi di crisi quest’estate e quest’autunno, sembra aver recuperato stabilità ed equilibrio, apprestandosi a fare un bel passo in avanti nella relazione: iniziare ad abitare sotto lo stesso tetto. Buona fortuna e tanti auguri a loro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top