Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news: ecco perché Ester ha lasciato il programma

ester glam ha lasciato uedUomini e Donne news: Ester Glam si sfoga dopo aver lasciato il programma

Ester Glam ha lasciato Uomini e Donne. La corteggiatrice di Paolo Crivellin ha deciso di abbandonare lo studio dopo aver assistito al bacio tra il tronista e Giorgia Caldarulo. La giovane, subito dopo la puntata di oggi, ha scritto a tutti i telespettatori attraverso il suo account Instagram. Ester ci tiene a precisare i motivi per cui ha abbandonato lo studio dopo l’esterna di Paolo e Giorgia. La Glam pare si sia resa conto che il carattere del Crivellin non combaci con il suo. Pertanto, la sua decisione è stata dettata per il rispetto che porta a se stessa. Nonostante tutto, Ester confessa di non aver alcun rimpianto. La Glam ha avuto la possibilità anche di parlare attraverso un’intervista su News UeD. La ormai ex corteggiatrice ha rivelato chi secondo lei potrebbe essere la scelta di Paolo. Ma non solo: Ester ha anche dichiarato di non avere un brutto pensiero nei confronti del Crivellin, sebbene pensi che non sia stato proprio del tutto sincero durante il suo percorso.

“Ho deciso di intraprendere un percorso televisivo esponendomi sia ai complimenti che alle critiche. Quindi credo che sia giusto spiegarvi come sono andate le cose.” E’ così che Ester, su Instagram, racconta ai suoi fan cos’è accaduto nello studio di Canale 5. La Glam ammette di non essersi alzata dalla sedia per farsi venire e riprendere da Paolo. In realtà “è dovuto al fatto che questo programma ci dà la possibilità di conoscerci. Nel momento in cui ho riscontrato nel ragazzo che stavo corteggiando caratteristiche che non avrei visto vicino a me fuori da quel contesto.” Ester dichiara di aver preso questa decisione poiché non voleva fare “il bel faccino e due lacrimucce per impietosire la gente”. Nonostante tutto, la Glam è contenta del percorso che ha portato avanti, perché è stata sé stessa, mostrando pregi e difetti.

Ester Glam dopo Uomini e Donne: “Ecco chi sarà la scelta di Paolo”

Infine, Ester ringrazia tutte le persone che le stanno dimostrando affetto, dopo il suo abbandono. La Glam ha potuto, durante questo percorso, instaurare una bella amicizia con Claudio Merangolo. Intanto, Ester dichiara nell’intervista di essere convinta che la scelta di Paolo ricadrà proprio su Angela Caloisi. Le due non sono mai andate d’accordo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top