Skip to main content

Carla Velli mamma figlioUomini e Donne News, Carla Velli, ex di Francesco Arca, è diventata mamma: è nato il figlio Emanuele

Carla Velli, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, è diventata mamma, dando alla luce il suo primo figlio, Emanuele, frutto d’amore avuto da Matteo, il fidanzato con cui convive da ormai quattro anni. Qualche mese fa l’ex fidanzata di Francesco Arca (oggi impegnato a Pechino express), in un’intervista rilasciata al blog Isa e Chia, aveva fatto sapere di essere in dolce attesa e di essere molto innamorata del suo compagno. Proprio quest’ultimo ha dato l’annuncio del parto. Da quando la Velli è salita alla ribalta nel programma di Maria De Filippi sono passati ben 12 anni. Oggi è una donna matura, di 36 anni, che è tornata a vivere nella sua Venezia. Andiamo ora a scoprire i dettagli del parto.

Alle ore 6.28, di questa mattina – scrive Matteo, il fidanzato della Velli – Carla dopo 14 ore di travaglio affrontato con l’amore, la forza, il coraggio e l’ironia che la contraddistinguono ha riempito i nostri cuori di gioia dando alla luce il piccolo Emanuele”. L’ex tronista e il compagno stanno insieme da quattro anni e hanno nel mirino il matrimonio. La Velli, infatti, ha dichiarato di aver accantonato l’idea solo in vista della gravidanza, ma che l’altare è sicuramente una delle sue priorità. Anche perché è convinta che il padre di suo figlio sia l’uomo della sua vita. Dunque, a breve c’è da aspettarsi l’annuncio delle future nozze. Intanto la coppia si gode la lietissima novella: il neonato Emanuele.

News Uomini e Donne, Carla Velli: da corteggiatrice a tronista

Gli affezionati del programma di Maria De Filippi, nonostante siano passati 12 anni, ricorderanno senza dubbio Carla nei panni di corteggiatrice di Arca. Anche perché fu proprio scelta dal bel Francesco. Peccato che la relazione naufragò poco dopo. Così, la Velli tornò a Uomini e Donne, stavolta in veste di tronista. Questa seconda esperienza nel salotto televisivo di Canale 5 non andò molto bene: lei scelse Cristiano Angelucci, ma come ipotizzato dai fan della trasmissione ricevette un ‘no’ dal ragazzo. Da allora è però passato più di un decennio. Oggi è tornata nella sua Venezia, ha detto addio alla vita mondana e televisiva ed ha messo su famiglia con Matteo.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.