Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne News Beatrice, è polemica: “Ricca trovando l’amore, che lavoro fai?” La Valli replica

beatrice valli ricca lavoroUomini e Donne News Beatrice, è polemica sulle sponsorizzazioni troppo care: “Sei diventata ricca trovando l’amore, che lavoro fai?”

Ci risiamo: Beatrice Valli finisce di nuovo al centro di una polemica. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata ‘beccata’ sul web da alcuni follower. Motivo? I prodotti che sponsorizza sarebbero troppo cari per la gente comune. Da lì il passo verso insinuazioni e polemiche sul tipo di lavoro che pratica e sul suo successo è breve. Così, in un batter di ciglio, sotto il suo profilo Instagram è divampata la ditriba con alcuni utenti. Che lavoro fai? Non dovresti avere più rispetto per chi lavora sul serio? Ti sei arricchita trovando l’amore (tradotto, grazie a Uomini e Donne, ndr): queste le sobillate critiche piovutele addosso. A quel punto la compagna di Marco Fantini ha voluto rispondere e fare un po’ di chiarezza sulla questione. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

La diatriba è scattata nel momento in cui Beatrice ha promosso sul suo profilo Instagram un prodotto per la pelle non alla portata di tutti, visto il prezzo abbastanza elevato. Una promozione che a qualche suo seguace proprio non è piaciuta. Purtroppo, a parte il dissenso, è iniziata una querelle fatta di domande capziose e accuse sobillate: “Voi che siete andati a Uomini e Donne dovreste capire che tot euro sono tanti […] non tutte siamo diventate ricche trovando l’amore”, recita un commento a cui se ne aggiunge un altro: “Questo che fai tu lo chiami lavoro? […] Un po’ di rispetto per chi lavora davvero e non come voi che sponsorizzate solo oggetti miracolosi”. La Valli a questo è intervenuta in prima persona per placare la polemica.

Uomini e Donne News, Beatrice Valli: la replica alle critiche

Beatrice Valli, dopo aver spiegato come il prodotto in questione sia davvero ottimo, giustificando l’investimento economico di chi può permetterselo, ha voluto rispondere alle critiche piovutele addosso: “Io non sto dicendo che sei obbligata a comprarlo e non sto giudicando il tuo lavoro. Tu invece sì”. La polemica è proseguita tra i follower. In molti hanno difeso la compagna di Marco Fantini, invitando coloro che non sono interessati a seguirla a farsi da parte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top