Skip to main content

beatrice valli dimagritaUomini e Donne news, Beatrice Valli dimagrita dopo il parto: com’è riuscita a perdere chili

La seconda gravidanza non ha lasciato segni sul corpo di Beatrice Valli. Anzi, dopo il parto della piccola Bianca, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è riuscita addirittura a dimagrire! Nelle ultime settimane, infatti, la scelta di Marco Fantini appare più tonica e snella. Un dettaglio che più di qualche follower ha notato nelle ultime foto e video e che la stessa Bea ha confermato su Instagram. Com’è riuscita la sorella di Ludovica Valli a ritrovare il suo peso forma e a diventare più bella dopo due figli? I segreti di Beatrice sono sostanzialmente tre ed è stata la stessa ex protagonista del Trono Classico a svelarli in alcune delle sue Instagram Stories.

1. Lo sport

Appena si è ripresa dalle fatiche del parto, Beatrice Valli ha cominciato ad allenarsi sotto la guida di un personal trainer. Due, tre volte a settimana si allena in palestra, o all’aria aperta quando c’è bel tempo a Milano. Gli esercizi della ragazza? Tanti squat per rassodare gambe e lato b ma pure esercizi per avere braccia più toniche e snelle.

2. La corretta alimentazione

Beatrice mangia sano. Tanta frutta e verdura, ma anche proteine e carboidrati. Evita i cibi fritti e i grassi, che rovinano la forma fisica e possono provocare coliche alla bambina. La Valli sta infatti ancora allattando e tutto quello che mangia condiziona il suo latte materno. Per questo, onde evitare problemi a Bianca, segue una dieta corretta.

3. L’allattamento

E proprio l’allattamento è il terzo segreto di bellezza di Beatrice Valli! La fidanzata di Marco Fantini allatta al seno la sua piccola: un atto d’amore che richiede tanta energia e porta a bruciare un sacco di calorie! L’ex corteggiatrice sta allattando Bianca da ben sei mesi: un vero toccasana per la piccola, che sta crescendo forte e sana.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.