Skip to main content

uomini e donne beatrice valli querelle nutrizionistaUomini e Donne News, Beatrice Valli, il caso dieta: botta e risposta con la biologa nutrizionista

Dieta o piano alimentare? Dimagrire o no? Attorno a questi argomenti si è acceso un forte botta e risposta tra Beatrice Valli, volto noto del dating show Uomini e Donne, e una biologa nutrizionista che ha attaccato la fidanzata di Marco Fantini su Instagram. Così è divampata la polemica in un amen, prima che fortunatamente tornasse la pace tra le due. Ma che cosa è accaduto? Perché la nutrizionista ha dato dell’ ‘ignorantella’ all’ex corteggiatrice? Come anticipato tutto ruota attorno alla dieta e ai consigli dati dalla Valli ai fan. Consigli che, secondo l’utente che ha discusso con Beatrice, sarebbero da rettificare in parte. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Da ciò che si evince dal botta e risposta tra la nutrizionista e la Valli, quest’ultima avrebbe pubblicato un video in cui dava consigli alimentari, seguendo gli studi di un suo amico laureando in materia. La questione non è andata giù all’utente in questione che ha scritto a Beatrice: “Cara ignorantella, i piani alimentari li devono dare solo nutrizioniste/dietologhe… Non un semplice personal trainer […] Vergognatevi”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha subito ribattuto che non si tratta di un personal trainer, ma di un laureando che ha comunque già cinque anni di esperienza sul campo nel settore alimentare e nutrizionista: “Con questo posso dire che l’ignorante sei tu che non ti informi”. La discussione non si è arrestata qui. La Valli ha specificato che il messaggio da lei promosso non era per una dieta dimagrante, bensì per un mangiare sano. Ma qui è scattato l’intoppo.

News Uomini e Donne: Beatrice Valli torna sui propri passi

La biologa nutrizionista (la diretta interessata ha svelato la sua professione durante la discussione su Instagram) ha rimarcato il fatto che nei video la Valli dica “Per dimagrire”. A quel punto Beatrice ha fatto marcia indietro: “Allora mi sono sbagliata e rettifico”. Tuttavia la fidanzata di Marco Fantini ha tenuto poi a precisare che quanto detto sulla sana alimentazione è frutto di studi approfonditi e non sono parole dette a caso. A questo punto la querelle si è conclusa. Le due donne si sono chiarite ed è ritornato il sereno, tanto che entrambe si sono augurate una buona domenica e la nutrizionista si è detta contenta di aver presto un nuovo collega. L’amico di Beatrice. Insomma, tutto bene quel che finisce bene.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.