Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne News, Beatrice Valli: il messaggio per Cecilia e Ignazio

beatrice valli cecilia ignazioUomini e Donne News, Beatrice Valli, il messaggio su Cecilia e Ignazio: “Auguro a tutte le donne di incontrare il loro Moser”

L’affaire sentimentale che sta incendiando l’atmosfera al Grande Fratello Vip e dintorni (chiedere a Francesco Monte) continua a scatenare ogni sorta di presa di posizione e commento: io sto con ‘lui’, io sto con ‘lei’, io sto con ‘loro’. Anche Beatrice Valli, volto noto di Uomini e Donne, oggi felice nelle braccia dell’ex tronista Marco Fantini, nel tumulto di interventi e commenti, ha voluto dire la sua. Così tra le sue Instagram Stiories sono apparsi un paio di testi che potrebbero essere riassunti in un ipotetico hashtag #iosonoceciliaeignazio. Tuttavia l’ex corteggiatrice non si è messa contro Monte, per il quale anzi ha avuto parole di elogio. Insomma, Bea ne ha avute per tutti i gusti e preferenze. Andiamo a scoprire tutto.

Due lunghi post sono apparsi nelle Instagram Stories di Beatrice Valli. Il primo è rivolto in particolare a Cecilia. Si parla di “coraggio dei propri sentimenti”, soprattutto quando esternarli significa ferire coloro a cui si vuole bene. Ma la cosa più importante, per lei, “è capire cosa vogliamo […] cosa ci rende felici […] perché la vita è nostra ed una”. Nel secondo c’è l’augurio a tutte le donne di “incontrare il loro Ignazio”. La Valli precisa che non si tratta di un’esortazione a incontri piccanti, ma una speranza che ogni donna possa mettersi in discussione. La posta in gioco è “lasciare il certo, per l’incerto più impervio ma anche più libero”. Insomma, meglio tentare il salto verso l’ignoto, piuttosto che crogiolarsi in certezze stantie.

News Uomini e Donne, Beatrice Valli: le parole su Francesco Monte

La Valli ha avuto anche parole per Francesco Monte, un uomo dall’invidiabile “fermezza”, che ha avuto il coraggio di affrontare la situazione davanti a tutti, per necessità, perché “se sei in ballo devi ballare”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne chiude infine il lungo post con una domanda retorica: “A chi non si è mai trovato una volta nella vita ad essere Cecilia, Francesco o Ignazio” si faccia una domanda e si dia una risposta. A sua detta questo sarebbe probabilmente un sintomo di non libertà di non “essere ciò che si vuole come lo si vuole”. E voi? Siete d’accordo? Vi siete ancora sentiti un Moser, una Rodriguez o un Monte?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top