Skip to main content

UOMINI E DONNE, MARIA DE FILIPPI – Maria De Filippi avrà molto da festeggiare durante queste vacanze estive; per lei, infatti, i numeri parlano chiaro. Quella appena trascorsa è stata una stagione d’oro, dove i successi non hanno conosciuto direzione diversa che non fosse la sua. Oltre i tre programmi che l’hanno fatta entrare di diritto nel pantheon dei presentatori tv (Uomini e donne, Amici, C’è posta per te), quest’anno anche lo strabordante successo di Italia’s Got Talent che la vede protagonista in qualità di giurata. Insomma, una macchina da guerra che non lascia briciole agli avversari. Come dicevamo questo per Maria non è stato solo un anno di conferme ma anche di record assoluti per le sue trasmissioni storiche; Uomini e donne, in particolare, grazie anche all’alternanza dei diversi troni, da quelli tradizionali (trono blu  e trono rosa) a quello over che tanto piace al pubblico a casa, passando per l’esperimento del trono under, dei ragazzi e delle ragazze che non sappiamo se troverà un seguito il prossimo anno, ha ridatonato vigore alla trasmissione dei pomeriggi di Canale5; del resto la formula del trono under esce dagli schemi classici del programma, allegerendolo anche di tutta quella struttura fatta di regole e divieti che gli impediva di scorrere più veloce.

NELLY VITIELLO E VALERIO LIPPOLIS, TRONO UNDER – I ragazzi e le ragazze del trono under sono liberi di scambiarsi numeri di cellulari, di incontrarsi fuori e di frequentare più ragazzi e ragazze contemporaneamente e alla luce del sole; come se fosse la vita vera solo che in più c’è la puntata in trasmissione dove Maria cerca di tirare le somme degli avvenimenti della settimana. Questa modalità sembrerebbe perfetta per chi non volesse incappare in una scelta sbagliata, condizionandosi così un’intera stagione televisiva per un nulla di fatto; eppure c’è chi in questa edizione del trono under è incappato nello stesso errore, uscendo dallo studio e dal programma mano nella mano per poi rompere dopo poco. Parliamo di Nelly Vitiello e Valerio Lippolis, come dicevamo protagonisti di questa edizione del trono under. Insieme hanno abbandonato lo studio dopo poco per continuare la conoscenza fuori dalla portata delle telecamere ma la loro storia è naufragata; a parlarne è la stessa Nelly che in un’intervista a mariadefilippi.net svela perché la loro storia d’amore non ha funzionato. Le dichiarazioni di Nelly dopo la gallery.

NELLY VITIELLO, UOMINI E DONNE – Parlando del rapporto con Valerio, Nelly precisa di essere stata lei a insistere per abbandonare lo studio prima del tempo, perché convinta che tra loro poteva nascere qualcosa di importante. “Valerio – ha spiegato Nelly – aveva catturato la mia attenzione con la sua presentazione, sembrava un ragazzo maturo e semplice, forse anche timido ma con carattere”. Putroppo però la cosa non ha funzionato e Nelly spiega come la causa principale sia stata l’incompatibilità del carattere; anche se dalle sue parole sembra che il problema riguardi un fantasma del passato che non smette di apparire: “credo che dopo la fine di una lunga storia non si possa provare nuovamente forti sentimenti per qualcun altro in così poco tempo; per me era già passato un anno, ma preferisco non aggiungere altro in merito”.

LEGGI L’INTERVISTA A CHIARA SAMMARTINO, TRONISTA DEL TRONO ROSA DI UOMINI E DONNE CLICCANDO QUI.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.