Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Mia Cellini del Gf innamorata di Emanuele Trimarchi

emanuele-trimarchi-mia-celliniUomini e Donne, Emanuele Trimarchi e Mia Cellini

Non è un sabato mattina come gli altri quello che si apre con una notizia del genere. Dopo avervi proposto in settimana un altro articolo che ci parlava di un’ex protagonista del Grande Fratello che, in passato, pare puntasse al trono di Uomini e Donne, ci troviamo di nuovo a mescolare i due programmi Mediaset vista la dichiarazione d’amore che abbiamo letto in nottata. Protagonista di un post su Instagram che sta davvero facendo scalpore, quest’oggi, è Mia Cellini, l’esperta di make up dell’ultima edizione del Gf che, a sorpresa, si è lanciata in un annuncio davvero inaspettato. La romana, pubblicando una foto di Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Anna Munafò (i due sembrano, però, ancora uniti dallo stesso destino), ha fatto sapere ai suoi followers la sua predilezione per il concittadino: “Ma che devo fare, me so innamorata dalla prima volta che l’ho visto“. La bella Mia non nasconde di essere molto interessata ad Emanuele e, parlando ai fans, svela di nutrire per lui una forte curiosità. Potrebbe nascere una nuova coppia nel panorama del gossip?

Mia Cellini del Gf corteggia Emanuele Trimarchi?

In realtà, le cose sembrano essere un pò più complicate di quanto sembrino. Pur vivendo nella stessa città e pur avendo la possibilità di conoscersi e frequentarsi, non è detto che le cose possano andare in porto per loro. Emanuele, infatti, è il maggior candidato a salire sul trono di Uomini e Donne il prossimo anno e una storia d’amore con Mia Cellini o con chiunque altra, gli farebbe perdere l’occasione di fare il tronista e di vivere un’altra stagione televisiva alla corte di Maria De Filippi. I fans dell’ex gieffina, però, pur dividendosi nelle opinioni su Trimarchi, la spronano a farsi avanti se questo è quello che vuole, invitandola a creare l’occasione giusta per conoscerlo e pensando, perchè no, anche all’eventualità di andare a corteggiarlo il prossimo anno a Uomini e Donne. Cosa deciderà di fare la star dei tutorial su YouTube, la mitica Gnappetta che tanto ci ha fatto divertire all’interno del Gf 13 con le sue battute, la sua spontaneità romana e la sua verve? Potrebbe essere la donna giusta per Emanuele?

Mia Cellini e Emanuele Trimarchi insieme?

In realtà, Mia ci pare molto diversa da Anna Munafò, la donna che, per qualche mese, sembrava aver preso il cuore di Emanuele per cui non riusciamo a capire se Trimarchi possa o meno ricambiare le attenzioni della sua nuova ammiratrice. Malgrado la forte attrazione e l’apparente amore che provava per Anna, il ragazzo, una volta uscito da Uomini e Donne, ha scoperto di nutrire dei sentimenti ben meno profondi nei confronti della Munafò per cui, può darsi che, pur considerando la siciliana come il suo prototipo ideale di donna, il suo cuore lo porti verso un’altro tipo di ragazza. Se vale il detto “moglie e buoi dei paese tuoi“, Trimarchi potrebbe anche concedere una chance a Mia e magari scoprire che tra loro può nascere un sentimento speciale. Come li vedreste insieme?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top