Connect with us

Contest

UOMINI E DONNE/ Meglio le liti di Francesco e Teresanna o i nuovi tronisti? (Sondaggio Gossipetv)

francesco teresanna uomini e donneTRONO BLU DEDICATO A FRANCESCO E TERESANNA – Crediamo che la domanda che vi proponiamo oggi abbia sfiorato almeno una volta, nell’arco delle ultime puntate di Uomini e Donne, la mente di quanti seguono abitualmente il trono blu. Negli anni scorsi, infatti, la formula del trono classico, qualsiasi evento o avvenimento succedesse agli ex protagonisti di Uomini e Donne, non è stata mai intaccata con i tronisti che hanno sempre avuto il modo e la maniera di conoscere le proprie corteggiatrici, di commentare le varie esterne, senza alcuna intromissione da parte di altri. Quest’ultimi, semmai ci fossero stati, sarebbero stati invitati in un’altra puntata, per avere tutto il tempo e lo spazio di esprimersi e raccontarsi senza interferire nelle vicende degli altri tronisti. Quest’anno, invece, a Uomini e Donne, sembra essere tutto diverso. Tutto è cambiato, infatti, da quando sui nostri teleschermi sono apparsi Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la coppia che con le sue vicende personali, sta letteralmente monopolizzando il trono blu.

I TRONISTI FANNO PARTE DEL PUBBLICO? – I tronisti, che in quest’edizione rispondono ai nomi di Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi , non assolvono alla loro funzione e vengono relegati al ruolo di opinionisti, come nel caso del napolatano, o addirittura di spettatori come nel caso dell’operaio e del modello che fanno anche fatica a parlare di questionie che non li riguardano da vicino. Le corteggiatrici, poi, scaldano la sedia e, per farsi notare, alzano la mano ma soltanto per commentare le dichiarazioni o le reazioni di Francesco e Teresanna. In tanti anni, non avevamo mai assistito ad un trono portato avanti in questa maniera a Uomini e Donne, con i presenti che si limitano ad assistere alle liti di Francesco e Teresanna che escono e rientrano dallo studio come se niente fosse, non curanti di ciò che passa per la mente dei tronisti e delle ragazze. Ciò che è stato suggerito sul web  da quanti seguono la trasmissione è che sarebbe più giusto, nel caso in cui si voglia continuare a parlare dei problemi di coppia dei Tefran, invitarli in una punata tutta loro, completamente slegata dal trono blu che, invece, necessita di fare il suo regolare corso così come è stato permesso allo stesso Francesco Monte l’anno scorso.

SONDAGGIO GOSSIPETV – Sappiamo dai dati auditel che questa scelta, per quanto poco rispettosa sia  nei confronti dei tronisti, sta premiando gli ascolti del trono blu di Uomini e Donne, ma non possiamo fare finta che tutto questo sia normale. Dopo più di un mese di messa in onda ancora non sappiamo quali ragazze corteggiano l’uno o l’altro tronista e soprattutto ancora non vediamo alcun interesse particolare per nessuna corteggiatrice. E come potrebbe essere altrimenti visto il poco spazio concesso durante le puntate a coloro che dovrebbero essere i veri protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne? Oggi, proprio a causa di alcuni commenti letti in rete in merito alle scelte che sta facendo la trasmissione, vogliamo proporvi un sondaggio; vi chiediamo, dunque, di dirci la vostra sulla piega che sta prendendo il programma. All’interno del trono blu, preferite assistere alle continue liti tra Francesco e Teresanna oppure vedere come si evolveranno i rapporti tra i tronisti e loro corteggiatrici così come è stato in passato?

[poll id=”72″]

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top