Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Megghi torna? Il segnale per Andrea

megghi-galoMegghi Galo: tornerà a Uomini e Donne?

La conclusione del trono di Lucas Peracchi ha deluso non poco Megghi Galo, convinta di avere ancora una chance col tronista e decisa nel non voler più frequentare Andrea Damante, pur definendolo spesso un bel ragazzo. Ora la corteggiatrice continua la sua vita di sempre, infatti ha ricominciato a lavorare come barista, e sembra aver messo una pietra definitiva sulla storia con Lucas Peracchi. Però sui social iniziano ad apparire indizi che fanno capire quale sia il suo pensiero su tutto quello che ha affrontato nello studio di Uomini e Donne…

Uomini e Donne, Megghi: il gesto verso Andrea Damante

Megghi Galo e Andrea Damante hanno fatto delle esterne insieme, finchè lei non è stata costretta a scegliere tra i due tronisti. Tutti sappiamo che la sua preferenza è caduta su Lucas Peracchi, che però non ricambiava il suo interesse e si sentiva di nascosto dalla redazione con Giulia Cardinali. Saputa la verità, Megghi si è sfogata con Lucas e la redazione ma poi è andata avanti. Oggi però un gesto lascia a tutti dei punti di domanda: Megghi ha iniziato a seguire su Instagram Andrea Damante ed ha pubblicato una vecchia foto nei camerini di Uomini e Donne scrivendo “Comunque andare anche quando ti senti morire per non restare a fare niente aspettando la fine“. Forse questo è un indizio per farci capire che la Galo tornerà a scendere le scale per il nuovo tronista verso il quale ha sempre dichiarato interesse?

Uomini e Donne, Lucas e Megghi: un capitolo chiuso

Sempre Megghi Galo ha fatto capire tramite i social quale sia il suo pensiero su Lucas Peracchi e mettendo una sua foto scrive: “Mai voltarsi indietro se non vuoi vedere un futuro lasciato alla spalle“. Insomma, sembra che il passato sia davvero passato e – mentre tra Lucas e Giulia sembra esserci una speranza – quale sarà la scelta della nostra Megghi: tornare a Uomini e Donne o trovare l’amore fuori dallo studio? Voi cosa vorreste che accadesse?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top