Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Megghi scenderà per Andrea? La risposta

andrea_damante_megghi_galoMegghi torna a Uomini e Donne?

Megghi Galo è sempre più sulla cresta dell’onda. Dopo la delusione ricevuta da Lucas Peracchi, la ragazza ha voluto dire la sua e ha confessato che, per il momento, continua con la vita di tutti i giorni e il lavoro da barista. Nessun ritorno in studio come tronista anche se è alla ricerca dell’amore, quello vero, ovvero il sogno di ogni ragazza. Un amore che non risponderà al nome di Andrea Damante. In molti, infatti, speravano in un suo ritorno a Uomini e Donne come corteggiatrice del nuovo tronista, ma così non sarà. Ora giunge la risposta definitiva. Megghi Galo non scenderà per Andrea Damante poiché tra i due vi è un’altra persona.

Uomini e Donne, Andrea: la decisione di Megghi.

Megghi Galo non scenderà per Andrea Damante. La ragazza lo trova interessante dal punto di vista estetico, un interesse ricambiato dal tronista. Tuttavia, la loro storia sembra ricordarci quella di Sophia Galazzo e di Lucas Peracchi e, anche in questo caso, l’amicizia ha la priorità. Megghi, infatti, ha stretto amicizia con Giulia De Lellis, una delle corteggiatrici predilette di Andrea. L’ex corteggiatrice commenta spesso le foto di Giulia su Instagram. Una risposta chiara per chi, giorno dopo giorno, le consiglia di dare una possibilità a Damante. Il nuovo tronista è nel cuore della sua amica e lei non scenderebbe mai per lui. Uomini e Donne è stata una piacevole parentesi nella vita di Megghi Galo, ma ora è tempo di andare avanti.

Uomini e Donne, la vita di Megghi.

Megghi Galo è pronta per superare la delusione ricevuta da Lucas Peracchi e aspettare il vero amore. “Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore non facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore” scrive la ragazza sul proprio profilo Instagram e guarda con ottimismo al futuro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top