Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Megghi e Lorenzo stanno insieme? Parla la Galo

megghi_galo_lorenzo_riccardiMegghi Galo e Lorenzo Riccardi si sono fidanzati?

Megghi Galo nei giorni scorsi è stata a Milano e qui ha incontrato Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli. Si sa che i personaggi passati da Uomini e Donne finiscono, in un modo o nell’altro, per conoscersi e diventare amici. La loro, però, non sembrava essere solo una semplice amicizia. Sempre più foto postate da entrambi dove posavano felici e sorridenti. Alle numerose domande se fosse nato l’amore tra loro, nessuna risposta da parte dei diretti interessati. Ed è stato proprio questo ad attirare maggiore curiosità perché la Galo è sempre in prima linea per smentire rumors e gossip che la vedono protagonista in amore. Nonostante tutto, Megghi Galo si è decisa a parlare e a svelare la verità sul suo rapporto con Lorenzo Riccardi.

Megghi Galo e Lorenzo Riccardi: la loro amicizia.

Dopo giorni di silenzio, Megghi Galo ha risposto affermando che lei e Lorenzo Riccardi sono solo amici. Un pò di delusione da parte dei suoi fan che vedevano in loro una bella coppia e soprattutto speravano che la ragazza avesse finalmente ritrovato la felicità in amore. Così non è, almeno per il momento. I due hanno fatto amicizia, però magari in un futuro potrebbe nascere qualcosa, come sperano i loro sostenitori. D’altronde entrambi sono single e non sarebbe certo la prima volta che nasce l’amore tra corteggiatori di Uomini e Donne. Gli ultimi, in ordine di tempo, sono stati Fabiola Cimminella e Mino Tafuri.

Megghi Galo: testimonial di Bikini Yess.

Megghi Galo sta vivendo proprio un bel periodo della sua vita. La ragazza continua il suo lavoro al bar di Lucca, ma è anche diventata testimonial di Bikini Yess per quest’estate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top