Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Megghi e Fabio: parte il gossip

megghi_galo_fabio_ferraraUomini e Donne, Ludovica: chi sceglierà?

Oggi è una giornata importante a Uomini e Donne poiché sembrerebbe che Ludovica Valli sia pronta per fare la sua scelta finale. Un indizio pare confermarlo e vi è grande attesa. Si parlava di una possibile scelta già avvenuta con Manuel Vallicella, ma anche di una simpatia della mamma della tronista per Fabio Ferrara. Oggi scopriremo chi sarà il ragazzo che Ludovica sceglierà per iniziare un nuovo capitolo della sua vita sentimentale, ma nel frattempo uno dei suoi corteggiatori torna al centro del gossip per un gesto compiuto da un’altra corteggiatrice. Stiamo parlando di Fabio Ferrara e Megghi Galo.

Uomini e Donne, Megghi e Fabio: il gesto social.

Megghi Galo è una ragazza molto social, che ama aggiornare chi la segue con foto e novità quotidiane. La ragazza ha iniziato a seguire Fabio Ferrara, un gesto che non è passato inosservato soprattutto perché è arrivato dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne. Il pubblico della trasmissione ha già iniziato a fantasticare su di loro come possibile nuova coppia. In realtà, sembra essere molto più probabile il fatto che Megghi e Fabio si siano conosciuti in studio e siano diventati amici. Il corteggiatore di Ludovica Valli, per il momento, non ricambia il follow. Forse preferisce stare lontano dal mondo virtuale in attesa della scelta. Se la giovane Ludovica non sceglierà lui, assisteremo alla nascita di una nuova coppia?

Uomini e Donne, Megghi sul trono?

Ai fan di Megghi Galo non dispiacerebbe poiché sperano che la ragazza possa trovare il vero amore al più presto. Per il momento, però, chiedono anche a gran voce il suo arrivo sul trono di Uomini e Donne. La redazione ascolterà queste richieste?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top