Skip to main content

Uomini e Donne, Isabella Falasconi ha un altro uomo dopo Mauro Donà?Uomini e Donne: Isabella Falasconi ha un altro uomo dopo Mauro Donà?

A qualche mese di distanza dall’annunciata fine del rapporto con Mauro Donà, Isabella Falasconi sembra voltare pagina. Come sapete, la dama del Trono Over di Uomini e Donne, a fine maggio, ha ufficializzato la rottura con l’ex cavaliere. I due, ricorderete, hanno anche partecipato a Temptation Island e, nonostante battibecchi e incomprensioni, sono usciti insieme. Da allora il loro rapporto per molto tempo è proseguito senza particolari intoppi, anche se le notizie sui due sono sempre state scarse e prive di dettagli. Qualcosa però deve essere andato storto, al punto che si sono lasciati definitivamente. Lo ha confermato anche lo stesso Mauro sulla sua pagina Instagram, senza specificare tuttavia i particolari della rottura. Ultimamente l’estetista di Ancona ha postato delle foto con un uomo misterioso con cui si intravede un certo feeling. Nuovo amore in vista?

Falasconi e Donà di Uomini e Donne e Temptation Island dopo la rottura: nuovo amore per la Falasconi?

Durante la permanenza nel reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, Isabella ha manifestato molte perplessità sul rapporto con Mauro. Ricorderete: molti atteggiamenti di lui fecero scalpore e lasciarono l’amaro in bocca alla dama. Tuttavia, a conclusione delle registrazioni, scelsero di uscire insieme e di dare un’altra possibilità al loro rapporto. Per lungo tempo, dunque, apparentemente le cose fra i sue sono sembrate andare a gonfie vele. Qualcosa però deve aver causato la rottura, che è stata ufficializzata appena due mesi fa dai diretti interessati. La Falasconi, adesso, pare già pronta a rifarsi una vita con il barbuto e affascinante Luigi.

Isabella e Luigi, è amore? Le foto su Instagram

Di recente sui profili social dell’estetista marchigiana sono apparsi degli scatti che la ritraggono in dolce compagnia. Uno di questi la vede insieme a Luigi nel giorno del compleanno di quest’ultimo, il 22 luglio. A guardarli sembra proprio che la Falasconi abbia trovato un nuovo amore in grado di darle la serenità che merita. Sarà così oppure si tratta solo di un amico? Siamo in attesa di avere conferme ufficiali in merito!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.