Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Mattia e Vittoria insieme a Matteo, corteggiatore di Alex

mattia, vittoria e matteo insieme a veronaUomini e Donne, Mattia Marciano e Veronica Deganello a Verona: la presenza di Matteo non passa inosservata

La nuova coppia di Uomini e Donne, composta da Mattia Marciano e Vittoria Deganello è sempre più unita e spensierata. La loro non è stata la classica scelta del trono classico. I due hanno scelto di abbandonare insieme il programma dopo molteplici polemiche riguardanti una loro possibile frequentazione fuori dallo studio. I dubbi dei telespettatori e dei presenti erano davvero tanti. Mattia e Vittoria hanno più volte cercato di cancellare queste ipotesi, eppure non ce l’hanno fatta. Ancora oggi, dopo la loro scelta, il pubblico continua a dubitare. Ma la coppia sembrerebbe fregarsene delle polemiche. Il Marciano e Vittoria sono stati più volte beccati insieme dopo il programma. I fan ammettono di averli trovati sereni e molto innamorati. Che tra loro ci sia molto feeling e un grande interesse si era capito anche in studio. Pertanto, Mattia e Vittoria continuano a dimostrare di essere fatti l’uno per l’altra. Qualche giorno fa i due si sono spostati a Napoli, dove l’ex corteggiatrice ha conosciuto la famiglia Marciano. Ora, invece, la Deganello ha scelto di presentare i suoi parenti e i suoi amici a Mattia.

E’ proprio durante la conoscenza di Mattia con la famiglia di Vittoria, a Verona, che è stato notata la presenza di un altro volto del trono classico. Stiamo parlando di Matteo Mazzoleni. Quest’ultimo, sappiamo, è uno dei corteggiatori di Alex Migliorini. Vittoria ha instaurato una grande amicizia con il giovane, durante il corso delle puntate. Entrambi si sostenevano in queste esperienza. Dunque, tra gli amici della Deganello non poteva mancare Matteo. Pare che a Mattia stia molto simpatico il Mazzoleni. Infatti, sono diverse le foto che l’ex tronista ha condiviso su Instagram con il corteggiatore.

Mattia Marciano e Vittoria Deganello sempre più innamorati: le presentazioni in famiglia

Attraverso i social, i fan hanno potuto notare come l’amicizia di Vittoria e Matteo continui anche al di fuori del programma. I telespettatori si sono dimostrati entusiasti di fronte alle foto e ai video condivisi dalla coppia, dove appariva anche Matteo. Nel frattempo, Mattia e Vittoria continuano la loro storia d’amore alla luce del sole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top