Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mattia e Vittoria stanno ancora insieme?

mattia e vittoriaUomini e Donne, Mattia Marciano e Vittoria Deganello dopo la scelta: ecco come sta la coppia

Mattia Marciano e Vittoria Deganello stanno ormai insieme da quasi un mese. La scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne è stata infatti registrata il 24 Ottobre 2017. Ma dopo i loro saluti in studio, cosa è accaduto alla coppia?! Il napoletano e la simpatica veronese stanno ancora insieme?! A quanto pare si e sono anche molto felici ed innamorati. Dopo aver lasciato insieme la trasmissione di Maria De Filippi, i due hanno cercato di passare meno tempo possibile lontani l’uno dall’altra. Sono stati avvistati in varie città, come Roma, Firenze e Verona. A quanto pare, dopo aver detto addio al Trono Classico, Marciano e la sua nuova fidanzata hanno trascorso insieme alcuni giorni di relax.

Ovviamente, sui social non sono apparse ancora foto ufficiali di loro due insieme, né tanto meno dichiarazioni d’amore. Senza dubbio, non appena andrà in onda la puntata della loro scelta, sui social arriverà un qualche segnale da parte di entrambi. Intanto, proprio nelle scorse ore, l’ex corteggiatrice ha fatto sapere di essere insieme al suo amato attraverso delle simpatiche Instagram Stories. Si trovavano in macchina e ascoltavano un po’ di musica. Lei cantava e rideva guardando la fotocamera del suo telefono e la mano di Mattia è apparsa mentre accarezzava il viso della sua donna. Insomma, il loro pare essere amore vero. Sembrerebbe anche che abbiano trascorso una piacevolissima e romantica cena in un posto meraviglioso, documentato sempre dalla stessa Vittoria attraverso i social.

Mattia e Vittoria dopo Uomini e Donne: tutte le ultime news sulla loro vita insieme

Mattia e Vittoria sono perciò molto felici ed innamorati, nonostante in molti continuino a non credere nella loro versione dei fatti. I fan di Uomini e Donne che hanno avuto modo di incontrarli, raccontano di una coppia felice, complice e molto affiatata. Perciò, nonostante le critiche e i continui attacchi ricevuti in studio e fuori, Marciano e la Deganello stanno vivendo meravigliosamente la loro storia d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top