Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mattia e Vittoria nascondevano qualcosa? I dubbi dei fan

la scelta di mattia marcianoUomini e Donne, Mattia e Vittoria: in studio erano finti? Tutti i dubbi del pubblico

Mattia e Vittoria alla fine hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme. Lei sembrava pronta ad andarsene perché stufa dei continui attacchi e lui, a quel punto, si è reso conto di non poter continuare il suo percorso senza di lei. Una scelta improvvisa e per molti anche tanto ambigua. In ogni caso, prima del loro ultimo saluto a Maria De Filippi e gli altri, un particolare dettaglio ha fatto storcere il naso del pubblico. Gianni Sperti ha infatti deciso di controllare i telefonini dei due per metterli alla prova un’ultima volta. Nella rubrica di entrambi non sembrava esserci il numero dell’altro, ma in quella dell’ormai ex corteggiatrice c’era un contatto che non è passato inosservato.

Gianni ha telefonato a questa persona, ovvero un componente dell’agenzia di cui fa parte Mattia. Lui ha confermato di essere in contatto con Vittoria, raccontando determinate cose che lei ha negato. In ogni caso, nel corso della successiva registrazione non si è potuto far luce su tale vicenda. Marciano aveva infatti scelto la corteggiatrice già fuori dallo studio di Uomini e Donne. Inutile precisare che Sperti, la Cipollari e gran parte del pubblico non ha creduto all’inizio della loro storia d’amore. Sui social sono davvero tanti quelli che hanno esternato i loro dubbi su questa questione. In molti credono che i due siano voluti andare via così presto per evitare di essere scoperti successivamente. In ogni caso, la loro relazione sembra andare a gonfie vele.

Mattia e Vittoria dopo la scelta a Uomini e Donne: contro tutti e tutto

E alla fine, Marciano e la Deganello hanno deciso di viversi al di fuori dello studio del Trono Classico, così da non dover fare più fronte ai continui attacchi ricevuti in studio. Chi li ha incontrati a Roma, Verona e Firenze dice di averli visti molto affiatati. Ora, la domanda che si pongono in molti è solo una: Vittoria entrerà a far parte della stessa agenzia del suo fidanzato?!?! Tutto ciò desterebbe ancora più sospetti sulla loro sincerità. Ma ancora, Maria De Filippi e la sua redazione li inviterà mai in studio?! Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top