Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mattia: Vittoria innamorata, dichiarazioni importanti

mattia vittoria uomini e donne dopo sceltaUomini e Donne, Mattia e Vittoria innamorati? Dichiarazioni molto importanti, parla la Deganello

La scelta di Mattia e Vittoria non è piaciuto quasi a nessuno, ma nonostante ciò loro sono felici. Al di fuori dello studio di Uomini e Donne, la neo coppia può viversi senza preoccuparsi di chi gli punta il dito contro. Dopo la messa in onda della puntata in cui Marciano e la Deganello hanno lasciato la trasmissione insieme, sono veramente poche le dichiarazioni arrivate dai diretti interessati tramite i social. Oggi, però, l’ex corteggiatrice ha voluto sorprendere i suoi followers e non solo. La giovanissima ragazza ha infatti lasciato tutti a bocca aperta, compreso il suo fidanzato. A quanto pare, tra i due c’è una grandissima complicità e non sembrano essere affatto dispiaciuti per le critiche che continuano a muovergli contro i vari telespettatori del programma di Maria De Filippi.

Vittoria Deganello ha spiazzato tutti i suoi fan con una bellissima foto postata sul suo profilo Instagram. La ragazza ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae insieme a Mattia Marciano subito dopo la scelta a Uomini e Donne. I due sono molti vicini, ma ciò che ha più colpito il pubblico sono le parole che l’ex corteggiatrice ha scritto per accompagnare il dolce post. “Sì! È stato un meraviglioso colpo di fulmine! #mio.” Insomma, nonostante tutto e tutti, la giovane amica di Andrea Damante non si fa alcun tipo di problema nel dichiarare il suo grande amore nei confronti dell’ex tronista.

Mattia Marciano e Vittoria Deganello dopo Uomini e Donne: felicissimi e innamoratissimi

Mattia e Vittoria sono perciò davvero molto felici e sotto la foto pubblicata dalla Deganello ci sono anche alcuni speciali commenti. Tra i tanti, emergono quelli di Matteo e Alessandro, i due ex corteggiatore del Trono Gay. Insomma, seppur ci siano molte persone che non hanno creduto alla loro sincerità e al percorso fatto durante il Trono Classico, tanti altri hanno imparato ad apprezzarli e amarli. Chissà a questo punto se li rivedremo mai nello studio di Maria De Filippi. Intanto, a chi parla di crisi, l’ex corteggiatrice risponde mettendo in chiaro le cose.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top