Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mattia Morelli: le parole sull’addio ad Anna Munafò

anna-munafò-mattia-morelliUomini e Donne: perché Anna Munafò e Mattia Morelli si sono lasciati?

Un finale d’estate non proprio favorevole per alcuni amori noti di Uomini e Donne: prima Amedeo e Alessia, poi Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, e oggi Anna Munafò e Mattia Morelli si sono detti addio. L’ex tronista, che aveva lasciato il trono con Emanuele Trimarchi, storia finita poco tempo dopo, aveva infatti ritrovato la felicità accanto a Mattia, con il quale era iniziata, poco tempo fa, la convivenza a Milazzo. Oggi però il triste annuncio social di Anna ha deluso i numerosi fan finora entusiasti della nuova coppia, anche perché la ragazza ha deciso di non svelare le motivazioni di questo addio. A distanza di alcune ore è però Mattia a scrivere un nuovo messaggio sulla rottura contenente anche una ‘frecciatina’ per Anna.

Anna Munafò torna single: le parole di Mattia Morelli dopo l’addio

“Vi volevo ringraziare tutti quanti per l’affetto ricevuto in questi 7 mesi – esordisce Mattia, che poi rivela – Purtroppo a volte le cose non vanno come vorresti e ti mettono di fronte a decisioni difficili… In ogni modo vanno prese, e per tanto ho preso la decisione di mettere un punto a tutto ciò – non manca, infine, un messaggio velato alla sua ex – Sono comunque contento di apprendere che Anna, sia stata lieta di comunicare questa notizia… Un abbraccio forte a tutti. Con serenità Mattia”.

Uomini e Donne, Anna e Mattia si sono lasciati

Dalle parole di Mattia, sembra sia stato proprio lui a decidere di chiudere la storia con Anna Munafò. Intanto continuano a rimanere ignoti i motivi di questo addio che ha lasciato l’amaro in bocca non solo ai diretti interessati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top