Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Mattia Marciano al settimo cielo: record e dedica per i fan

Mattia Marciano al settimo cieloUomini e Donne Mattia Marciano al settimo cielo: sfondato il muro dei 500mila follower su Instagram

Mattia Marciano è uno dei candidati principali per diventare tronista di Uomini e Donne nella prossima stagione. Ma se il futuro promette bene, il presente è ancora più roseo per l’ex corteggiatore di Desirée Popper. Infatti, da pochissime ore ha tagliato un traguardo molto importante. Il ragazzo di Napoli su Instagram ha sfondato il muro dei 500mila follower, dando ancora una volta la prova di essere uno dei volti più amati e seguiti della trasmissione guidata da Maria De Filippi. Ovviamente Marciano, che è un giovanotto classe 1991, non ha dimenticato l’appuntamento con i suoi tanti seguaci: così, eccolo pubblicare un video al miele per dire grazie a tutti coloro che lo seguono. Andiamo a leggere le sue parole.

Uomini e Donne Mattia Marciano: la dedica al miele per i fan

Ragazzi, buongiorno. Io faccio questo video perché oggi ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi seguono – ha detto Mattia Marciano in un video postato sui suoi profili social – Su Instagram mi sono resoconto che sono arrivato a 500mila follower. Mai mi sarei aspettato una cosa del genere. Quindi volevo dirvi grazie. Purtroppo non è possibile dirvelo uno a uno, singolarmente, perché siete troppi. Così vi mando un bacio a tutti e un grazie di vero cuore per tutto quello che fate per me”. Inutile dire i commenti entusiastici dei tantissimi ‘adepti’ dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne sono stati torrenziali. Intanto Mattia scalda i motori per tornare nel programma. Stavolta sullo scranno.

Uomini e Donne e il trono classico di settembre: Mattia Marciano in pole position

Archiviato il traguardo raggiunto, Mattia guarda già al futuro. Tutto fa pensare che lo vedremo sul trono a settembre. La voce intorno a lui e al programma si fa sempre più insistente. Anche il giornalista Alberto Dandolo, firma del settimanale Oggi ed esperto dei retroscena delle trasmissioni di Maria De Filippi, ha fatto sapere che il ragazzo napoletano è già stato opzionato. Insomma, non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top