Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mattia Marciano nuovo tronista: è confermato, c’è la prova

Mattia Marciano al settimo cieloNuovi tronisti Uomini e Donne settembre 2017, c’è Mattia Marciano: la prova

Uomini e Donne sta per tornare in onda e i suoi fan sono impazienti di sapere chi saranno i nuovi tronisti. Oggi, uno fra i nomi più quotati nelle indiscrezioni di stampa sul dating show di Maria De Filippi, appare confermato più che mai. Stiamo parlando di Mattia Marciano, l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta nel programma pomeridiano di Canale 5. Ebbene, in base a un video pubblicato sul suo profilo Instagram, il venticinquenne ci ha dato un indizio sul fatto che sarà lui il primo tronista. Nel filmato, Marciano ha affermato di aver dovuto annullare la sua ultima serata in programma questo fine settimana per degli impegni improrogabili. In merito a questi ultimi non ha aggiunto alcun dettaglio ma gli amici de Il Vicolo delle News hanno svelato il mistero. Mattia, nel week end, prenderà parte alla registrazione dei video di presentazione dei prossimi tronisti in vista dell’imminente nuova edizione!

Mattia registrerà la clip di presentazione di Uomini e Donne fra qualche giorno

Ormai è assodato: il venticinquenne laureato in Odontoiatria è il primo tronista di Uomini e Donne. Dopo aver corteggiato Rosa Perrotta nella scorsa edizione, il prestante giovanotto nato a Napoli siederà sul trono più ambito d’Italia. Le registrazioni cominceranno a fine agosto (clicca qui per i dettagli) ma già questo fine settimana saranno realizzate le clip di presentazione dei nuovi tronisti. Proprio a causa di questo impegno improrogabile, Mattia ha dovuto annullare l’ultima tappa delle sue serate in giro per i locali del Belpaese. Lo ha comunicato lui stesso ai suoi fan su Instagram, senza però svelare alcun dettaglio. Ci ha pensato Il Vicolo delle News a rivelarci tutto!

UeD, Marciano al settimo cielo: siederà sul trono classico di Canale 5

Mattia è un volto già noto ai telespettatori di Canale 5. Nella passata edizione, infatti, ha preso parte al dating show pomeridiano in qualità di corteggiatore della Perrotta. La modella e attrice alla fine della sua avventura ha scelto Pietro Tartaglione ma lui ha fatto bella figura lo stesso tanto da colpire la produzione del programma che lo ha scelto per il nuovo trono. Un altro traguardo per il giovane dentista, amatissimo dal pubblico anche sui social dove colleziona record su record!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top