Skip to main content

mattia e nilufar uomini e donneUomini e Donne, Mattia e Nilufar sempre più vicini: la corteggiatrice pensa sempre a Marciano, dolce pensiero

In queste prime settimane della nuova stagione di Uomini e Donne stiamo conoscendo i nuovi protagonisti del Trono Classico e Gay. Mattia Marciano ha avviato il suo percorso nel migliore dei modi, anche se finisce spesso sotto accusa. L’ex corteggiatore di Desirée Popper conosce infatti alcune delle corteggiatrici arrivate in studio e tutto ciò sta creando non poche polemiche. Tra le giovani donne scese per conoscerlo, è apparsa anche una bellissima ragazza di Napoli di nome Nilufar. La corteggiatrice e il tronista si sono conoscevano già di vista poiché frequentavano la stessa palestra, ma in ogni caso non c’è stato mai niente. I due sono usciti in esterna e tra loro sembra esserci molta sintonia, anche se lei si imbarazza un po’ troppo di fronte al contatto fisico. A così pochi giorni dall’inizio della loro frequentazione, la Addati pare aver già perso completamente la testa per Marciano.

Oltre ad essere notevolmente bella, Nilufar Addati è anche molto divertente. In studio, Gianni e Sabrina Ghio hanno già esternato la loro simpatia nei confronti della giovanissima corteggiatrice. La prima esterna con Mattia è infatti stata molto tenera e allo stesso tempo piena di risate. Di fronte alle cose che stiamo vedendo andare in onda a Uomini e Donne, la corteggiatrice sembra non avere nient’altro in testa se non Marciano. In queste ore, infatti, sull’Instagram Story della ragazza è apparso un video che ha tutte le carte in regola per essere indirizzato al bel tronista napoletano. Non è infatti da dimenticare che l’Addati si è già dichiarata per lui.

Mattia Marciano sceglierà Nilufar? La corteggiatrice di Uomini e Donne pensa sempre a lui

Nilufar ha pubblicato un video davvero molto romantico. La ragazza ha infatti condiviso con i suoi followers una dolcissima canzone: Sono solo parole di Noemi. Le parole precise che la corteggiatrice ha voluto riprendere sembrano parlare chiaro e tondo. “Siamo tropo distanti, distanti tra noi… Me le sento un po’ mie le paure che hai.. Vorrei stringerti forte e dirti che non è niente. Posso solo ripeterti ancora, sono sole parole.” D’altronde, Marciano di paure ne avrà sicuramente tante dopo la delusione ricevuta nella sua precedente partecipazione al Trono Classico. Il ragazzo coglierà il messaggio della Addati e si farà stringere da lei!?? Staremo a vedere. Intanto, le prime anticipazioni sembrano promettere proprio bene.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.