Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Mattia Marciano: età, altezza, lavoro, vita privata ed ex

mattia marciano uomini e donneChi è Mattia Marciano di Uomini e Donne? Età, altezza, lavoto, vita privata e ex fidanzata del tronista

Mattia Marciano è uno degli ex e attuali protagonisti di Uomini e Donne. Il giovane viene dalla provincia di Napoli, più precisamente da Licola. Mattia ha 25 anni ed è alto quasi 190 centimetri. Grazie alla passione trasmessagli dalla sua famiglia, il tronista ha intrapreso gli studi di odontoiatria. Ad oggi, il campano ha aperto uno studio dentistico insieme a sua sorella e da diversi mesi ha anche pronunciato il giuramento di Ippocrate. Nella vita privata, Marciano crede di essere una persona seria e anche più matura della età anagrafica. È un uomo molto riflessivo e proprio per questo non può che fare le cose sia con la testa che con il cuore. Nella vita amorosa riconosce di aver sbagliato molto volte, ma ad oggi ha compreso i suoi errori e crede che l’amore sia sempre al primo posto.

Uomini e Donne, Mattia Marciano: la vita privata e l’ex fidanzata dell’ex corteggiatore di Desirèe Popper

Mattia Marciano è a Uomini e Donne per trovare l’amore vero, quello della vita. In futuro spera di poter avere una famiglia tutta sua e soprattutto unita. Nella vita privata, i suoi familiari sono molto importanti e a loro deve davvero tutto. Nonostante i suoi genitori si siano separati, lui riconosce di essere cresciuto nel rispetto, nell’amore reciproco e nella serenità. Durante la sua prima apparizione televisiva, il ragazzo di Napoli è finito al centro del gossip anche a causa di una sua presunta ex fidanzata famosa.

Mattia Marciano a Uomini e Donne: tutto sull’ex fidanzata famosa

Mattia sembra essere stato insieme alla sorella della nota fashion blogger Chiara Nasti. I due hanno avuto una relazione d’amore molto breve, o almeno così si vocifera sul web. Insomma, un amore non troppo importante. Ora, Marciano è sicuro di ciò che vuole. Il tronista desidera al suo fianco una donna ambiziosa e soprattutto responsabile. Il ragazzo ha voglia di costruire insieme alla sua futura metà un futuro solido.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top