Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mattia Marciano: le dolci parole a Sabrina Ghio

uomini e donne mattia e sabrinaUomini e Donne, Mattia Marciano: le inaspettate dichiarazioni su Sabrina Ghio

Mattia Marciano e Sabrina Ghio sono due dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Entrambi hanno catturato l’attenzione del pubblico, anche e soprattutto per un particolare aneddoto raccontato dall’ex ballerina. Dopo aver visto il napoletano nelle vesti di corteggiatore di Desirée Popper, la Ghio pensò bene di contattare il giovane. In ogni caso, i due non si sono mai incontrati e tra loro non c’è stato assolutamente niente. Oggi, sono entrambi protagonisti del Trono Classico. Vogliono provare a trovare l’amore vero, la loro anima gemella. In ogni caso, il pubblico spera anche in qualche strano colpo di scena. D’altronde, non sarebbe male vedere uno dei due finire alla corte dell’altro. Nell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, Marciano ha parlato di Sabrina, per cui ha avuto solo delle bellissime parole.

Mattia Marciano su Sabrina Ghio: le parole del tronista di Uomini e Donne

Mattia Marciano ha parlato di sé e di ciò che spera di incontrare a Uomini e Donne. “Una persona compatibile da conoscere fuori dal programma. Non riuscirei mai ad innamorarmi vedendo così poche volte una ragazza.” Il nuovo tronista crede molto nell’amore, anche se ammette di aver fatto davvero molti sbagli in passato. Ad oggi, spera di potersi sposare con quella che sarà la donna della sua vita. Intanto, Mattia sembra avere le idee chiare anche sui suoi compagni di avventura, in particolar modo nei confronti di Sabrina Ghio. Tra i due sembra esserci molta simpatia, chissà cosa sarebbe accaduto se uno dei due non fosse stato seduto sul trono.

Uomini e Donne, Mattia e Sabrina: le rivelazioni di Marciano sulla Ghio

Mattia ha rivelato che tra i suoi colleghi di trono preferisce Sabrina Ghio. Sulla ragazza ha davvero cose molto carine da dire. “Ha un carattere forte come le donne che amo di più. Apprezzo il modo in cui si sta rimettendo in gioco.” D’altronde, la donna ha una figlia e dopo il matrimonio andato a rotoli, non ha assolutamente perso la voglia di amare e farsi amare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top