Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Matteo Guerra: “Non cerco la visibilità e sto meglio da solo”

matteo guerraUOMINI E DONNE MATTEO GUERRAMatteo Guerra, dopo la sua esperienza da corteggiatore di Uomini e Donne, ha conquistato le prime pagine dei vari giornali di gossip per i suoi numerosi flirt con donne dello spettacolo. Per diverso tempo, ha collezionato un flirt dopo l’altro fino a quando l’incontro con l’ex concorrente del Grande Fratello, Sarah Nile, sembrava avergli fatto mettere la testa a posto. La loro relazione è durata poco più di un anno ed è stato davvero un grande amore per entrambi. Oggi, però, Matteo Guerra è tornato single e i suoi rapporti con la Nile non sono per niente civili dopo la guerra mediatica che li ha visti protagonisti in queste ultime settimane.

MATTEO GUERRA CONTRO SARAH NILE – In un’intervista al settimanale Eva tremila mese, Matteo Guerra ha parlato del suo nuovo stato sentimentale, di Sarah Nile che a quanto pare è la nuova fiamma di Fabrizio Corona e della loro relazione. Dopo un anno d’amore intenso e passionale, Matteo Guerra e Sarah Nile non hanno più alcun rapporto: tra loro non è rimasto neanche un minimo di sentimento e di sicuro non ci potrà mai essere amicizia. A distruggere ogni possibilità di mantenere un rapporto civile è stata Sarah, la quale con le sue dichiarazioni dopo la rottura, non ha fatto altro che gettare fango sulla persona con cui ha condiviso la sua vita per un anno. A Matteo, infatti, non sono andate giù alcune dichiarazioni dell’ex gieffina, in particolare gli attacchi a sua madre e il racconto di particolari privati ed intimi andando a svergognare la loro relazione. La Nile, inoltre, ha accussato Matteo di frequentare solo donne famose per ottenere visibilità. Guerra, invece, assicura che non è così e spiega il motivo di tale scelta: “Io credo che vivendo in questo contesto sia più facile rapportarsi con persone che condividono la tua stessa realtà. Non sono deluso dalle donne di spettacolo. Peno che una commessa o una soubrette siano la stessa cosa”.

MATTEO GUERRA SINGLE – Mentre Sarah Nile si gode questo momento flirtando in giro, forse anche con Fabrizio Corona, Matteo Guerra, per il momento, non ha alcuna intenzione di impegnarsi in qualcosa di serio e per ora vuole restare single: “sto meglio da solo“. Chissà se resterà solo ancora per molto o se presto lo vedremo tra le braccia di una nuova fiamma.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top