Connect with us

Gossip

Uomini e Donne, Matteo Guerra e Sarah Nile: lei troppo libera e lui un bamboccio pieno di vizi

matteo guerra uomini e donneMATTEO GUERRA MOLLATO DALLA NILE PER I TROPPI DIFETTI? – Pochi giorni fa Sarah Nile, una delle tante ex concorrenti del Grande Fratello, ha fatto sapere all’Italia intera di aver rotto con Matteo Guerra. Il motivo? Sarah ci ha detto che il corteggiatore di Uomini e Donne ha un carattere che non le piace più di tanto e ha tanti difetti che lei, proprio come se fosse una vera e propria educatrice esperta, ha cercato di correggere. Senza successo, però. Il suo rapporto con lui era identico (o quasi) a quello che si instaura tra madre e figlio: era lei a dirgli ciò che era giusto e ciò che era sbagliato, a indirizzarlo, quindi, sulla giusta via, e a spiegargli che il successo non è tutto. Matteo, però, secondo la Nile, questi consigli non li ha mai ascoltati, e per questo l’ex gieffina, stufa di avere al suo fianco un bamboccio non intenzionato a migliorarsi, ha deciso di lasciarlo da solo. Solo, si fa per dire: perché adesso Guerra ha già una relazione con la ballerina Giulia Pauselli, una delle tante fidanzate di Stefano De Martino; al ché Sarah ha spiegato che non aveva avuto mai nessun dubbio riguardo alla predilezione della sua vecchia fiamma per le ragazze famose.

LA MANCANZA DI FIDUCIA HA ALLONTANATO I DUE – Matteo, però, è rimasto molto deluso dall’atteggiamento denigratorio di Sarah: non si sarebbe mai aspettato che lei infangasse in questo modo la loro storia d’amore (secondo entrambi vera) e, inoltre, ci tiene a dire che non è stato mollato da lei solo perché veniva considerato un bambino, ma perché ‘è venuta a mancare la fiducia’. A detta di Guerra, Sarah ha sempre voluto fare tutto ciò che le passava per la testa: poteva incontrare ogni volta che lo desiderava il suo ex compagno, poteva permettersi viaggi di settimane e settimane con le sue amiche, e tanto altro ancora. E a lui veniva concessa la stessa libertà? Assolutamente no: lei, solo per citare un esempio, non ha voluto nemmeno che il suo ragazzo lavorasse per una compagnia teatrale in Sardegna; ma lui, nonostante la Nile lo spingeva a rifiutare, ha accettato e lei per dispetto non ha assistito a nessun suo spettacolo.

CHI DICE LA VERITÀ? – Questo del teatro è stato solo un motivo che ha portato i due alla scelta di non vedersi più. Due sono stati, invece, gli episodi decisivi, che hanno spinto i due a lasciarsi:  ‘Quando ero in Sardegna mi hanno bloccato le carte di credito per eccesso di spese e io le ho mentito. Quando lo ha scoperto, abbiamo litigato. Durante le discussioni pretendeva di sapere i nomi delle mie ex: è venuta a mancare la fiducia. Poi, delle mie foto con Giulia Pauselli, ha detto che ero con lei solo perché è famosa. Ma io non guardo le persone per ciò che fanno nella vita’. È nota però la brama di successo di Matteo, che inculcato anche dalla mamma, ha sempre ardentemente desiderato di essere qualcuno nel così difficile mondo della TV. Quindi, a chi dobbiamo credere: a Sarah Nile o a Matteo Guerra?

2 Comments

2 Comments

  1. Laura

    3 giugno 2012 at 12:57

    A Matteo Guerra senza dubbio vista la comprovata disonesta’ di lei che racconta bugie a ripetizione, Oltretutto non solo era raccomandata a teatro da lui, ma aveva pretese assurde e pretendeva pure che lui abbandonasse tutto per gli stupidi capricci di lei.

  2. ErminioOttone

    8 giugno 2012 at 02:17

    ma qualcuno mi deve spiegare chi caspita è sto matteo guerra?
    ma famoso per cosa?
    per le sue quantità di maschia virilità ,tipo na metrata de pestello?
    oppure è un ricco e generoso imprenditore ?
    o tipo è uno che ti promette : bebi io farò di te una starr??
    o e uno che cercano di lanciare a tutti i costi nel mondo dlelo spettacolo ma fa cilecca pure in quello?
    è pure brutto ma brutto forte !
    e pure un tantinello scimunito mi sa..guarda che sguardo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top