Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Martina Luchena sbotta: i fan contro il suo lato b

martina luchena lato bUomini e Donne, Martina Luchena risponde alle critiche: lato b modificato?

Martina Luchena di nuovo al centro di un polverone, forse, anche molto sterile. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sui suoi profili sta pubblicando svariate foto scattate a Zanzibar. La giovane, infatti, è partita per lavoro insieme a Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre. Negli scatti condivisi sui social, la Luchena pubblicizza una bellissima linea di bikini. Molti utenti del web, però, non stanno apprezzando un dettaglio in particolare presente in tutte le fotografie. A quanto pare, infatti, il lato b di Martina sembra essere stato perfezionato con l’uso di photoshop. Inutile dire che, in brevissimo tempo, sono apparsi tra i commenti una miriade di critiche inerenti appunto alle modifiche apparse sul corpo dell’ex corteggiatrice. La Luchena non è rimasta in silenzio ed ha risposto a tutti, in maniera anche molto ironica.

Martina Luchena a Zanzibar dopo Uomini e Donne: il lato b non convince

Tra i vari commenti si legge: “Sanno usare bene Photoshop vedo”, “Sinceramente tutto questo photoshop non lo capisco. E’ una bella ragazza ed ha un bel viso, anche con qualche difettuccio starebbe benissimo. Purtroppo siamo in un mondo in cui la pubblicità è solo questa” e ancora “Modifica, modica, sempre cessa sei.” Insomma, sembrano essere molto quelli che si sono scagliati contro di lei. Eppure, è da dire che, essendo uno shooting fotografico, sia normale che qualche dettaglio venga modificato. In ogni caso, lato b ritoccato o meno, la Luchena resta una meravigliosa ragazza.

Uomini e Donne, Martina Luchena risponde alle critiche dei fan

Martina Luchena non è rimasta in silenzio, ed ha risposto a tutti con una foto postata su Instagram Stories. La ragazza, scrive semplicemente: “Segnalatevi sto…..” Insomma, il pensiero dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra essere abbastanza chiaro. Nel frattempo, sempre sui suoi profili, sono apparse delle fotografie che hanno, per un momento, fatto sognare tutti i suoi followers e quelli di Andrea Melchiorre. In molti, difatti, li vedrebbero molto bene insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top