Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Martina Luchena commuove: il dolce ricordo del padre scomparso

martina luchena uomini e donneUomini e Donne, Martina Luchena dopo il lutto: il ricordo del padre commuove tutti

Non è affatto un bel periodo per Martina Luchena. Il papà dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è venuto a mancare proprio gli scorsi giorni. La ragazza era appena rientrata da una breve vacanza trascorsa in Puglia insieme a Giulia Latini e Mario Serpa. A dare il triste annuncio è stata la pagina Facebook ufficiale della diretta interessata. In brevissimo tempo, amici e fan hanno trasmesso alla giovane la loro vicinanza e il loro grandissimo affetto. Tra i tanti pensieri, ne sono apparsi alcuni molto dolci da parte di ex protagonisti del Trono Classico. A pochissimi giorni dal grave lutto, Martina ha deciso di tornare attiva sui social. Il primo post pubblicato è dedicato interamente al ricordo di suo papà Donato.

Martina Luchena di Uomini e Donne ricorda il papà: la commovente dedica social

Martina Luchena non ha mai nascosto di avere un rapporto davvero speciale con la sua famiglia, papà compreso ovviamente. La morte del suo caro ha senza dubbio portato un grande vuoto nel cuore della dolce ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Come ogni cosa, è arrivato il momento di reagire e andare avanti, cercando di tenere stretti a sé i ricordi più belli. La Luchena non nasconde affatto la sua malinconia e il suo grande malessere. Nell’ultimo post apparso sui social, la giovane ha dato, ancora una volta, mostra del suo grandissimo cuore. “Gli ultimi scatti prima di sapere tutto, gli ultimi sorrisi guardando non so neanche io perché il cielo, forse qualcosa dentro me già sapeva, forse il mio istinto già mi portava a guardarti in alto.”

Uomini e Donne, Martina Luchena lascia senza parole: la reazione alla scomparsa del papà

Martina pare stia cercando di andare avanti con il sorriso, portando con sé il grande amore per il suo papà. “Il dolere che ci hai lasciato è un qualcosa di indescrivibile, mi sento il petto che si taglia in due, l’attesa di poterti venire a salutare per l’ultima volta mi sta mangiando dentro.. ma tu mi hai sempre detto: sei la più forte piccolina mia, supererai tutto nella vita’ .. mi hai messo di fronte ad una battaglia più grande di me, la maggior parte dei momenti penso di non potercela fare, ma poi guardo mio fratello, mia mamma e dico si sì può fare. Dammi la forza per combattere, dammi la forza che tu non hai avuto per tornare a sorridere proprio come piacevo a te! Mi manchi papà.” Come già spiegato in un precedente articolo, il papà della Luchena sembrava stare male già da diverso tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top