Skip to main content

Uomini e Donne: la solidarietà di Mario Serpa a Martina Luchena per la scomparsa del padreUomini e Donne, Martina Luchena e la morte del padre: il messaggio di Mario Serpa

Continuano senza sosta le condoglianze e gli attestati di solidarietà nei confronti di Martina Luchena. Come sicuramente già saprete, la corteggiatrice di Riccardo Gismondi nell’ultima stagione di Uomini e Donne ha perso il padre Donato. L’amato genitore della ragazza è scomparso improvvisamente e se n’è avuto sentore solo nella tarda serata di ieri. Stamane lei ha confermato ufficialmente la notizia, condividendo sul suo profilo Instagram la foto del defunto, scrivendo ‘Addio papà’. In tanti hanno voluto mandare alla giovane un messaggio di cordoglio o un piccolo segno di vicinanza, in questo momento difficile. Fra questi, c’è pure Mario Serpa. Il corteggiatore di Claudio Sona nel trono gay del dating show condotto da Maria De Filippi ha scritto un messaggio su Instagram Stories, rivolto proprio all’amica di Sonia Lorenzini. 

La morte del padre di Martina: il cordoglio di Mario Serpa su Instagram Stories

Fra i messaggi di cordoglio per la recentissima scomparsa del padre di Martina, vi è quello di Mario Serpa. “Ci sono dolori incolmabili che, penso, non andrebbero strumentalizzati. Privatamente ho già manifestato affetto e vicinanza a Martina. Anche se distanti, lei sa che io ci sono e ci sarò sempre per lei”, ha scritto il corteggiatore di Sona a Uomini e Donne, sempre su Instagram Stories. Il nemmeno troppo velato cenno polemico non è di certo rivolto alla ragazza, ma probabilmente ai fan che gli hanno chiesto di pronunciarsi pubblicamente nei suoi confronti per la grave perdita. L’ex fidanzato di Claudio ha fatto dunque sapere di averle già espresso la sua vicinanza in maniera privata; probabilmente voleva evitare, a suo parere, di strumentalizzare un fatto tanto doloroso sui social. In questi casi, come si sa, meno si dice meglio è.

Grave Lutto per la Luchena: i tanti messaggi di solidarietà

Martina sta vivendo un momento davvero difficile. Può contare però sull’affetto di molti volti della galassia di Uomini e Donne. Fra questi, in primo luogo, l’amica Sonia Lorenzin, insieme al fidanzato Emanuele, ma anche l’acerrima ‘nemica’ Camilla Mangiapelo. Quest’ultima ha messo da parte la rivalità facendo un gesto con cui ha dato grande prova di maturità (clicca qui per saperne di più). Anche i fan della Luchena non sono stati da meno. I suoi ammiratori e seguaci sui social la stanno sommergendo ininterrottamente di attestati di solidarietà e di cordoglio per la grave perdita che ha subito, facendole sentire così amore e vicinanza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.