Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Martina Luchena si è fidanzata: l’annuncio

martina luchena uomini e donneUomini e Donne, Martina Luchena ha ritrovato l’amore: ecco chi è il nuovo fidanzato

Martina Luchena di Uomini e Donne si trova ad affrontare un brutto periodo della sua vita. Dopo la morte del papà, l’ex corteggiatrice ha cercato di andare avanti, anche e soprattutto per amore della sua famiglia. Ad oggi, la giovane ha deciso di dedicarsi qualche momento di svago insieme al suo amato fratello, Paolo. I due sono molto uniti e hanno deciso di trascorrere insieme le vacanze estive. Alcune ore fa, sul profilo Instagram Story della ragazza è apparso un video in compagnia di Giulia De Lellis direttamente dalla meravigliosa Formentera. Dopo poco sono arrivate, sempre dall’isola spagnola, delle grandissime novità sulla vita sentimentale della giovanissima Luchena. A quanto pare, Martina ha ritrovato l’amore al fianco di un bellissimo ragazzo.

Martina Luchena di Uomini e Donne si è fidanzata: nuovo amore per l’ex corteggiatrice

Martina Luchena era davvero molto interessata a Riccardo Gismondi, ma il tronista ha preferito scegliere Camilla Mangiapelo. La delusione ricevuta a Uomini e Donne è però acqua passata. L’ex corteggiatrice è tornata a sorridere grazie ad un fantastico ragazzo, del tutto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Sul profilo della Luchena è stata condivisa una foto in cui i due si baciano, accompagnata da una frase che non lascia più alcun dubbio. “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano.” A quanto pare, i due sono stati insieme già in passato, o almeno è questo quello che si percepisce dalle parole della ragazza.

Uomini e Donne, Martina Luchena ha un nuovo fidanzato: grandi notizie da Formentera

Il nuovo fidanzato di Martina si chiama Daniele. Dal profilo social del giovane, possiamo solo notare che è bello proprio come Luchena. Insieme formano una fantastica coppia e noi non possiamo che essere felici per l’ex corteggiatrice del Trono Classico. E dopo un momento buio, la ragazza è tornata finalmente a sorridere. A questo punto, non ci resta che attendere una qualche dichiarazione da parte della diretta interessata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top