Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Martina Luchena è rifatta? La verità

martina-luchena-rifatta-criticheMartina Luchena si è rifatta le labbra? La foto sui social, le accuse degli utenti e la versione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Martina Luchena è tra le protagoniste di Uomini e Donne più amate sui social. Sono tante le ragazze che la seguono e che, quotidianamente, le dimostrano il loro affetto nei messaggi e nei commenti lasciati sotto i suoi post. Le stesse, come spiega Martina in una sua recente Instagram stories, le hanno segnalato una foto che da diverso tempo gira su internet. Nell’immagine incriminata ci sono due scatti diversi della Luchena messi a confronto. Nella prima, in particolare, le sue labbra appaiono sottili mentre al contrario, nella seconda, le stesse sembrano più carnose e gonfie.

L’accusa principale di chi sul web ha fatto rimbalzare la foto sarebbe principalmente una, e cioè: Martina si sarebbe rifatta le labbra. L’ex di Uomini e Donne però a queste insinuazioni risponde e, con un video, espone la sua versione dei fatti. Nessun ritocco, spiega la Luchena, ma solo una questione di prospettiva. Nella prima foto, infatti, la stessa ha il viso rivolto verso il basso, dunque, per questo motivo dice lei, le sue labbra apparirebbero più sottili. Nella seconda immagine, invece, solo l’inquadratura diversa avrebbe contribuito a far apparire le stesse più grandi.

Martina Luchena: ritocchi sì, ma solo alle foto di Instagram

Non è la prima volta che Martina Luchena affronta il tema “ritocchi“. A Detto Fatto infatti, ospite di Caterina Balivo, aveva spiegato alla presentatrice come spesso lei stessa ricorresse a delle piccole modifiche post produzione prima di caricare le sue foto sui social. Dietro le immagini postate dalla Luchena però solo tanta pazienza. E’ Martina in persona infatti a lavorare alle sue foto che, come spiega nella sua comparsa a Rai 2, se non sono scattate da lei, sono spesso fatte dal suo fidanzato o dalla sua mamma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top