Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Martina insieme a Andrea Melchiorre? La Luchena si svela

martina luchena andrea melchiorre uomini e donneUomini e Donne, Martina Luchena e Andrea Melchiorre: la verità

L’ex corteggiatrice Martina Luchena, dopo Uomini e Donne, è stata spesso al centro dell’attenzione per varie voci girate sul web. La giovanissima ragazza è stata ospite della trasmissione radiofonica Non Succederà Più di Giada Di Miceli, in onda su Radio Radio, ed ha rivelato alcune verità su ciò che è stato detto in queste settimane. Sui social, infatti, si era iniziato a parlare si un presunto flirt tra lei e Andrea Melchiorre. La Luchena, senza problemi, ha dichiarato: “Non c’è niente tra di noi, assolutamente. Ci conosciamo perché stiamo sotto la stessa agenzia, quindi quando vado a Roma ci vediamo spesso per questo. Siamo semplicemente amici.” Insomma, per i fan dell’ex corteggiatrice di Riccardo, le speranze di vederla con il bellissimo Andrea sembrano essere già svanite.

Martina Luchena si svela dopo Uomini e Donne: il pensiero su Riccardo e Camilla

Martina, durante il suo percorso da corteggiatrice, è stata rivale della simpatica Camilla Mangiapelo. Le due, più volte, si sono attaccate reciprocamente e ad oggi, la Luchena svela un dettaglio molto particolare e anche sorprendente. “Magari ci saremmo anche trovate al di fuori del programma se non fossimo state rivali. E’ molto carina.” Una rivelazione, questa, che lascia un po’ tutti con la bocca aperta. Le due, infatti, se ne sono dette davvero di tutti i colori. Ma come si suol dire, è acqua passata ormai.

Uomini e Donne, Martina Luchena parla di Riccardo: qualcosa non quadra

Secondo Martina, se non se ne fosse andata nel corso dell’ultima puntata, Riccardo non avrebbe scelto così presto. “Se non me ne fossi andata in quel modo, avrebbe portato avanti ancora il trono. Non l’avrebbe scelta così presto per non fare la figuraccia con il pubblico perché ero io la preferita.” La Luchena sembra avere le idee chiare su quanto accaduto a Uomini e Donne, ma ormai è andata così e lei continua la sua vita studiando quello che più le piace fare, il make-up.

Il video dell’intervista a Martina:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top