Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Martina Giuffrida vuole Diego Ciaramella: “Non sono l’amante di nessuno”

uominie-donne-martina-giuffrida-diego-ciaramella

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE DIEGO CIARAMELLA MARTINA GIUFFRIDA – Torniamo sull’argomento del trono blu di Uomini e Donne. Questa volta vogliamo dedicare la giusta attenzione al trono di Diego Ciaramella e alla sua corteggiatrice Martina Giuffrida. Diego e Martina, infatti, stanno uscendo insieme dall’inizio del trono classico ma di loro si parla poco, forse per l’antipatia che i telespettatori e il pubblico di Uomini e Donne nutrono per Diego. Anche la stessa Martina, però, non è tra le più amate nel parterre delle ragazze presenti in studio a causa di alcuni suoi atteggiamenti che hanno fatto insospettire gli opinionisti e gli affezionati del programma. Ciò che si rimprovera alla giovane mamma è la sua mancanza di reazioni istintive, il suo eccessivo autocontrollo che non la porta ad aprirsi completamente con Diego e a farsi conoscere da quanti seguono le vicende del trono blu. Tra lei e Ciaramella ci sono stati molti baci fino ad ora, con i due che sono entrati in confidenza fin da subito. Ma allora perchè la Giuffrida è così gelida nel rapportarsi a lui? Nelle ultime settimane, sono molti coloro che hanno ipotizzato che la ragazza fosse impegnata, che a casa avesse un uomo ad aspettarla.

UOMINI E DONNE TRONO BLU MARTINA GIUFFRIDA – Stanca di questi rumors, la bella Martina, proprio qualche ora fa, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, ha voluto chiarire una volta per tutte la sua posizione, smentendo categoricamente un suo coinvolgimento con un altro uomo e soprattutto con il calciatore del Catania Ciro Capuano, con il quale Martina ha vissuto un’intensa storia d’amore: “Ci tengo a chiarire per il bene e il rispetto che ho nei confronti del mio ex fidanzato Ciro Capuano e per la sua famiglia che in questo momento si sta trovando ingiustamente in una situazione spiacevole. Inizio col dirvi che tutte le foto che sono state pubblicate recentemente o qualche mese fa sono foto vecchie e indubbiamente reali, così come è reale la storia mia e di Ciro, vecchia anche questa come le foto! Io e Ciro siamo stati fidanzati ufficialmente per circa 15 mesi e abbiamo convissuto per più della metà di quel periodo: ci siamo amati, abbiamo passato momenti bellissimi insieme ma si sa l’amore non è tutto rose e fiori! Quando sono arrivati i momenti brutti non siamo riusciti a superarli così un pò tira e un pò molla, alla fine è finito l’amore e abbiamo deciso di chiudere la nostra storia. E’ rimasto un rispetto e un bene reciproco, ma quel che resta è solo una semplice amicizia, amicizia che ho preferito mettere da parte dal momento in cui ho iniziato il programma appunto per evitare equivoci”. Martina prosegue il suo sfogo, svincolandosi dal ruolo poco piacevole che le è stato affibbiato in questi ultimi tempi.

MARTINA GIUFFRIDA CIRO CAPUANO – “In rete ho letto parecchie baggianate, la moglie cornuta, io l’amante, e tante altre cose che preferisco non scrivere. Io e Ciro non siamo siamo stati amanti, e tantomeno io non ho rubato l’uomo a nessun’altra donna, io ero single, lui era single: la nostra storia era ufficiale agli occhi di tutti, famiglie di entrambi, ex di entrambi, figlie di entrambi e amici di entrambi. Posso dirvi che grazie a un percorso di fede iniziato un anno fa insieme, in un periodo infernale delle nostre vite, alla fine abbiamo preso due strade diverse. Ciro è ufficialmente ritornato con l’ex compagna con la quale condivide una figlia e presto si sposeranno, mentre io ho scelto di fare un percorso da sola impegnandomi ogni giorno per cercare di diventare una persona migliore“. La Giuffrida conclude dicendo che adesso cerca la persona giusta per lei e che attualmente il suo desiderio è solo quello di iniziare una storia con Diego che sembra le piaccia molto.

Martina sarà la sua scelta?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top