Connect with us

Gossip

Uomini e Donne, Mario Serpa: vacanze speciali per l’ex di Claudio Sona

Mario SerpaUomini e Donne, Mario Serpa, ex di Claudio Sona, in aereo: ecco dove è diretto per trascorrere le vacanze

Mario Serpa, ex fidanzato di Claudio Sona, ha deciso di regalarsi qualche giorno di relax. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è salito su un aereo. Dove sarà diretto? Serpa ha scelto come meta per le sue vacanze Bali. Dopo aver trascorso alcuni giorni in famiglia, in giro per la Calabria, Mario si sta godendo alla grande il suo viaggio all’estero. Il ragazzo ha condiviso sui social diversi scatti: panorami incantevoli, mare, bellezze del luogo. Una piccola lamentela Mario l’ha fatta in riferimento al cibo, non proprio di suo gradimento. Probabilmente, l’ex corteggiatore romano è abituato alle prelibatezze della cucina nostrana. Mario si sta concedendo ancora qualche giorno di riposo, in vista della prossima stagione televisiva. Cosa succederà? Lo rivedremo in tv come opinionista? Ormai la delusione per la fine della storia con Sona è stata definitivamente archiviata. La coppia piaceva molto al pubblico. Terminato l’amore, Mario è rimasto comunque nel cuore dei telespettatori che gli hanno sempre dimostrato affetto e stima.

Uomini e Donne, Mario Serpa: ultimi giorni di relax a Bali per l’ex di Claudio Sona

Mario Serpa, dopo le vacanze, ritornerà alla sua vita di sempre. Il ragazzo, di innegabile fascino, è protagonista spesso di servizi fotografici. Gira anche i locali, dove si pone a stretto contatto con i suoi fan. Insomma, anche se la relazione con Claudio è giunta al capolinea, Mario resta un personaggio molto apprezzato. In alcuni scatti pubblicati sui social, Serpa appare in spiaggia, mentre fa il bagno. In altri, invece, indossa un caratteristico copricapo. Insomma, la vacanza del ragazzo procede a gonfie vele.

Uomini e Donne, Mario Serpa: la vacanza dopo la delusione

Gli ultimi mesi non sono stati facili per Serpa. Il suo ex, Claudio, è stato accusato di non essere single al tempo del trono. Ne è scaturita un’interminabile polemica. Mario ha chiesto pubblicamente di non essere più associato al nome del suo ex. Ora le acque si sono calmate e Mario vuole guardare al futuro.

 

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top