Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mario Serpa torna in studio? Lo scoop

mario serpa estate 2017Uomini e Donne, Mario Serpa torna come opinionista? Il gossip

Dalle prime anticipazioni circolate sul web, sembra attenderci una stagione di Uomini e Donne ricca di colpi di scena. Dopo il disastro dello scorso anno, tra segnalazioni e non scelte dell’ultimo minuto, quest’anno la redazione spera vada molto meglio. Nonostante non sia andato in onda per tre mesi circa, il programma ha continuato a far parlare di sé. Nel corso di tutta l’estate, l’ex storia d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa l’ha fatta da padrona. Dopo la rottura, sono emersi dei particolari a dir poco agghiaccianti. Nel bel mezzo della bufera è infatti spuntato fuori lo storico ex fidanzato del veronese, Juan. Sulla vicenda non è ancora stata fatta luce, ma in ogni caso i diretti interessati hanno voltato pagina. E se per Claudio sembrano essersi chiuse le porte degli studi di Via Tiburtina, lo stesso non vale per Mario.

Mario Serpa di nuovo a Uomini e Donne? Lo scoop che ci sorprende

Secondo il noto giornalista Dandolo, Mario Serpa potrebbe far ritorno nello studio di Uomini e Donne, più precisamente nel Trono Classico e Gay. A quanto pare, l’ex corteggiatore ed ex fidanzato di Claudio Sona potrebbe tornare a rivestire i panni di opinionista. Maria De Filippi lo invitò a sedersi accanto a Tina e Gianni già lo scorso anno, quando sul trono era seduta Sonia Lorenzini. A quanto pare, il pubblicò apprezzò davvero tanto il ragazzo. Ora, la De Filippi e il suo staff potrebbero aver deciso di farlo tornare.

Uomini e Donne, Mario al fianco di Gianni e Tina? L’ultima news

Se ciò fosse vero, Mario arriverebbe in studio dalla seconda settimana. Attualmente, il giovane se la sta spassando a Bali. Inutile dire che i fan sono in delirio e che non vedano l’ora di scoprire se potranno tornare a seguire il loro beniamino in tv. In ogni caso, non ci resta che attendere la seconda registrazione del Trono Classico e Gay per capire qual è la verità. Nel frattempo, oggi 30 Agosto 2017, verrà registrata la prima puntata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top