Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mario Serpa: nuove accuse all’ex corteggiatore di Claudio

mario serpa uomini e donneUomini e Donne, Mario Serpa: l’ex corteggiatore di Claudio Sona ancora sotto accusa

Le polemiche non sono mai abbastanza, soprattutto se al centro dell’attenzione ci finisce qualche personaggio di Uomini e Donne. Mario Serpa è finito di nuovo sotto accusa, questa volta non a causa della storia d’amore con Claudio Sona. L’ex corteggiatore del Trono Gay pare aver fatto infuriare alcuni utenti del web per un particolarissimo dettaglio. E’ ormai da giorni che non si fa altro che parlare delle scarpe create appositamente per lui e che ora sono in vendita. Si tratta di calzature d’alta sartoria, lavorate a mano e che ritraggono perfettamente il volto di Mario. A far storcere il naso è stato il prezzo, secondo molti davvero esagerato: 299 euro a prezzo pieno, 199 scontate. Negli scorsi giorni, è stato lo stesso Serpa ad intervenire di fronte alle pesanti accuse ricevute da parte di alcuni followers in particolare. Ad oggi, la polemica non sembra placarsi, anzi tutto il contrario.

Mario Serpa dopo Uomini e Donne: le scarpe che fanno infuriare i fan

Mario Serpa ha mostrato a tutti i fan le scarpe con il suo viso disegnato sopra. A primo impatto sembravano essere piaciute davvero a tutti, ma poi si è scatenato il caos. I fan di Uomini e Donne hanno iniziato ad attaccarlo, prendendosela con lui per il costo. Secondo molti è un vero e proprio spreco pagare così tanto un paio di calzature del genere. L’ex di Claudio Sona ha cercato di dire la sua, ma i followers continuano ad insultare il giovane di Nettuno. Le fan del ragazzo hanno provato a difenderlo, facendo capire alle malelingue che non è lui ad aver scelto il prezzo, né tanto meno ad averle realizzate.

Uomini e Donne, Mario Serpa e Claudio Sona: il confronto

A questo punto, chissà quando verrà messa una pietra sopra a tutta questa polemica. Al momento, gli attacchi continuano ad arrivare, soprattutto su Instagram. Nel frattempo, ricordiamo che molto presto andrà in onda il confronto tra Mario e Claudio Sona. I due si rivedranno nel corso di una delle puntate del Trono Classico e vedremo cosa hanno da raccontarci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top