Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Mario Serpa lancia un messaggio al Grande Fratello Vip

uomini e donne, mario serpa contro il gf vipUomini e Donne: Mario Serpa furioso con i concorrenti del Grande Fratello Vip

Mario Serpa, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è nelle ultime ore al centro delle attenzioni sui social. L’ex fidanzato di Claudio Sona ha deciso di dire la sua su quanto sta accadendo al Grande Fratello Vip. In particolare, Mario non avrebbe apprezzato qualche battuta lanciata dai concorrenti di quest’anno all’interno della Casa. Infatti, alcuni Vip sono stati più volte al centro di polemiche per alcune frasi. Diverse sono le affermazioni che avrebbero indignato il pubblico di Canale 5, il quale ha assistito a delle frasi poco carine. Mario in primis non ha potuto non dire la sua al riguardo e così ha lanciato il suo pensiero attraverso un Tweet. L’ex corteggiatore ha ricevuto subito il sostegno da parte dei fan che lo seguono e che, a quanto pare, sarebbero d’accordo con lui. Serpa parla di omofobia e spiega che essere gay non è una malattia.

Uomini e Donne: il messaggio di Mario Serpa sull’omofobia

Una grande fetta del pubblico continua a sostenere che alcuni dei concorrenti abbiano seriamente sbagliato con tali affermazioni. Ora a dire la sua ci pensa Mario Serpa. L’ex cortreggiatore ha scelto di condividere sul suo profilo Twitter un messaggio per lui molto importante: “L’o…..à non è una malattia, omofobia sì! Curatevi voi! #GFvip”. Non sappiamo a quali affermazioni si riferisce l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Nonostante ciò, l’hashtag parla chiaro. Mario non sta per nulla apprezzando il comportamento dei concorrenti di questa nuova edizione. Il pubblico si ritrova già ad assistere a polemiche e a discussioni molto accese all’interno della Casa. Serpa ha già ricevuto l’appoggio di moltissimi telespettatori.

Uomini e Donne: Mario Serpa interviene contro i concorrenti del GF Vip

Ma qualcuno aprirà questo argomento durante le puntate in diretta del Grande Fratello Vip? In molti sono coloro che attendono di vedere un chiarimento da parte di alcuni dei concorrenti di questa edizione, che si sarebbero lasciati andare ad affermazioni poco carine negli ultimi giorni. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top