Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Mario De Felice, ex di Ramona, corteggia l’ex gieffina Mara Adriani (FOTO)

mario e mara a milano marittimaMARIO DE FELICE CORTEGGIA MARA ADRIANI? – E’ un periodo strano per Mario De Felice e Mara Adriani. Il primo, dopo circa due anni d’amore con l’ex tronista Ramona Amodeo, è tornato single, mentre l’ex gieffina, che annovera tra le sua vittime Alberto Baiocco, Giorgio Alfieri e  Ferdinando Giordano, prima che lui dicesse in pubblico di pensare ancora alla sua ex Angelica Livraghi, è single da tempo. Da qualche settimana, si vocifera circa un flirt che sarebbe nato tra i due ma loro, i diretti interessati, non hanno mai rilasciato una pubblica dichiarazione che ammettesse una liaison. Tutto era nato con un intervento su Twitter di Mara che non era certo passato inosservato per gli amanti del gossip.

GLI AVVISTAMENTI DEI GIORNI SCORSI – La Adriani scriveva di essere innamorata pazza senza menzionare l’identità di chi le aveva rubato il cuore e poi, in un altro messaggio, postava una foto di lei e Mario insieme. Dopo qualche giorno, quando i vari siti e blog avevano annunciato la nascita di un nuovo amore, lei aveva detto che la realtà era ben diversa da come sembrava. Evidentemente, la bella Mara voleva depistarci perchè negli ultimi giorni sono stati tanti gli avvistamenti che parlavano di lei e l’ex fidanzato di Ramona Amodeo che, nel frattempo, è rinata nel suo nuovo status di ragazza libera e senza vincoli. Tornando a Mara e Mario lo scenario è Milano Marittima e la coppia si è frequentata in numerose occasioni nella scorsa settimana.

SGUARDI COMPLICI IN DISCOTECA – Durante il giorno, i due partecipavano a tornei in spiaggia per ex gieffini ed ex di Uomini e Donne insieme ad altri personaggi, in modo da confondere le acque, mentre la sera si ritrovavano in discoteca o nei vari locali della riviera romagnola. Pur facendo finta di ignorarsi, non sono passate inosservate le attenzioni che si scambiavano e, soprattutto, gli sguardi che si lanciavano nel corso della serata. Adesso, per loro, sarà più difficile mettere a tacere le voci che li vogliono insieme!

VOTATE AL NOSTRO SONDAGGIO DI OGGI: QUALE INTERPRETAZIONE PREFERITE TRA BELLA SENZ’ANIMA DI EMMA E E TU COME STAI DI ALESSANDRA?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top