Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mariano: un ringraziamento speciale

Mariano-CatanzaroUomini e Donne, Mariano Catanzaro: la dedica che commuove.

Mariano Catanzaro è stato uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne. La sua spontaneità e il suo essere genuino sono riusciti a colpire l’attenzione del pubblico. Certo, il suo percorso non si è concluso come sperava. L’ex corteggiatore napoletano non è riuscito a fare breccia nel cuore della bella Valentina Dallari che ha scelto Andrea Melchiorre, con cui è felice da due mesi, ma la vita va avanti. E Mariano questo lo sa bene. Da questa esperienza televisiva è uscito più forte e con un seguito di persone sempre più numeroso e sempre pronto a supportarlo e a seguirlo. Nonostante questo, il ragazzo non si è montato la testa ed è rimasto quello di sempre. Mariano non si dimentica i valori importanti della vita e, tra questi, il primo posto lo occupa senza dubbio la sua famiglia.

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro: l’amore per la famiglia.

Questa mattina, Mariano Catanzaro ha voluto dare un buongiorno speciale ai suoi fan di Instagram. Il ragazzo ha postato una foto che lo ritrae in compagnia del fratello Marco e della sorella Maria, in occasione dei festeggiamenti per l’onomastico di Marco. Lo scatto è stato accompagnato da semplici parole, ma in grado di commuovere: “Quando stiamo insieme, a me non manca più nulla..#vivogliobene”. Un ringraziamento speciale per due persone che fanno parte della sua vita da sempre. Probabilmente, anche il fratello e la sorella hanno aiutato Mariano a superare le difficoltà successive all’addio di Uomini e Donne. Mariano conferma di essere un semplice ragazzo, sempre pronto a dare il giusto valore agli affetti che lo circondano.

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro: tour della Calabria.

Nel frattempo, Mariano Catanzaro continua ad essere un personaggio sempre più amato. Il ragazzo, infatti, è il protagonista di serate che lo portano in giro per l’Italia. Un tour che, quest’estate, girerà la Calabria per tanti eventi esclusivi che hanno tutti i presupposti di portare ottimi risultati. A Uomini e Donne Mariano non ha trovato l’amore, ma la trasmissione gli ha davvero cambiato la vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top