Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mariano tronista? La sua verità

mariano_catanzaroUomini e Donne, Mariano prossimo tronista?

Manca sempre meno al 27 agosto, giorno in cui andrà in scena la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne. Molta l’attesa e altrettante le indiscrezioni sui nuovi tronisti i cui nomi sembrano, ormai, vicini alla conferma. Sul trono classico dovrebbero sedere Gianmarco Valenza, Silvia RaffaeleMarinella Rusnaciuc con l’introduzione della novità che non vedrà più due uomini e una donna protagonisti, ma due figure femminili e una maschile. Arrivati a questo punto, si inizia a parlare anche dei nomi non scelti per essere i nuovi tronisti. Tra questi troviamo quello di Mariano Catanzaro, noto al pubblico per essere stato uno dei corteggiatori di Valentina Dallari. La sua presenza sul trono era stata richiesta a gran voce dalle sue ammiratrici, ma pare che non sarà così. Cosa ne pensa il diretto interessato?

Uomini e Donne, parla Mariano Catanzaro.

Mariano Catanzaro non sarà tra i prossimi protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. La pagina Instagram Uominidonne_ufficiale ha contattato il ragazzo per fargli sapere di essere dispiaciuti di questa notizia. Questa la sua risposta: “Tante persone hanno detto che io lo ero, non nego mi piaceva l’idea, ma non sono una persona che prende in giro altre..Io non so se sarò un tronista o no..Per ora mi vivo a pieno la vita per quello che mi riserva, tanto quello che deve arrivare, arriva anche senza che io ci pensi”. Possibile che l’ex corteggiatore campano pensi ancora a Valentina Dallari, ora che è tornata single? D’altronde, poco dopo la fine della relazione tra Valentina e Andrea Melchiorre, Mariano aveva scritto un messaggio ambiguo. Se non si riferiva a Uomini e Donne, allora i suoi pensieri erano rivolti all’ex tronista bolognese?

Uomini e Donne, Mariano: la sua vita privata.

Mariano Catanzaro, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, non ha ancora trovato l’amore. L’estate non ha portato nessuna novità nella sua vita sentimentale. Il ragazzo, per il momento, si gode l’affetto dei suoi sostenitori che sono sempre presenti nelle serate che lo vedono protagonista in giro per l’Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top