Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mariano: prima il grave lutto, poi l’incidente

mariano-catanzaroUomini e Donne: grave lutto per Mariano Catanzaro

Periodo nero per Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il napoletano negli ultimi giorni ha perso una persona cara ed è stato poi vittima di un incidente stradale. Ad annunciarlo lo stesso Mariano che, per il momento, non è ancora salito al trono di Uomini e Donne come molti telespettatori speravano. Solo due giorni fa Catanzaro ha voluto salutare su Instagram lo zio scomparso, un dolore immenso che lo ha travolto. “Lacrime…lacrime perché oggi ne ho versate tante… tante per te zio, che è stato il giorno delle tue esequie… le tue parole e i racconti di una vita che è stata ingiusta con te, non li dimenticherò mai, mai come i tuoi consigli…Oggi è stata una giornata straziante, tra dolore fisico e mentale, voglio solo sottolineare quanto bene ti voglio!” ha scritto Mariano Catanzaro.

Uomini e Donne: incidente stradale per Mariano

Come se non bastasse, al grande dolore provato per la scomparsa dello zio, Mariano Catanzaro, ex volto di Uomini e Donne, ha dovuto aggiungere il coinvolgimento in un incidente stradale, avvenuto questa mattina. “Così inizia la mia giornata con un incidente stradale quasi da rimanerci secco…Una sola domanda mi sorge, ma quando finisce questo periodo nero?! Non c’è la faccio proprio più, mi sento stanco…Troppi avvenimenti brutti ultimamente troppe cose negative…Dov’ è finito il mio sole?!” si è sfogato Mariano su Instagram, preoccupando tutti i fan che lo seguono dallo scorso marzo, quando scese le scale del programma di Maria de Filippi per corteggiare la tronista Valentina Dallari.

Uomini e Donne: periodo nero per Mariano Catanzaro

Nonostante la grande paura, pare che le condizioni di Mariano Catanzaro, rimasto coinvolto in un incidente stradale, non siano grave. L’ex protagonista di Uomini e Donne non sta passando però un periodo facile e sta cercando di superarlo con l’aiuto di amici e parenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top