Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mariano è il nuovo tronista? Gli indizi

mariano_catanzaroMariano Catanzaro è il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Il fatidico giorno si avvicina: Uomini e Donne sta per ricominciare! La data è stata resa nota alcuni giorni fa (si tratta del 14 settembre), così come quella della prima registrazione, che ci svelerà chi sono i tre nuovi tronisti. Nonostante manchi poco, è davvero tanta l’ansia di scoprire chi siederà sui famosissimi troni rossi di Canale 5. Tra i tanti candidati, uno sembra però essere il favorito: si tratta di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari. Proprio un suo messaggio, postato qualche giorno fa su Instagram, ha scatenato i primi, veri sospetti che proprio lui possa essere uno dei tre tronisti. Se per qualcuno il messaggio in questione era diretto proprio a Valentina dopo l’addio ad Andrea Melchiorre, per altri era invece il primo indizio sul suo ritorno a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Mariano tronista? Tutti gli indizi

Spulciando su Instagram troviamo altro che ci aiuta ad avvalorare questa tesi. I fan di Mariano sono di certo tanti, e molti chiedono a gran voce che sia proprio lui uno dei tre tronisti. L’ex corteggiatore però non smentisce, anzi stuzzica con risposte ironiche (?) del tipo: “Chissà se riuscirò ad accontentarvi…”. Commenti allusivi a cui vanno aggiunti i “Mi piace” a molti dei post che parlano di una sua possibile nuova partecipazione a settembre al noto talk show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, chi saranno i nuovi tronisti?

Ma si tratta di reali indizi o solo di coincidenze? E’ solo il modo dell’ex corteggiatore di Valentina Dallari di scherzare, stuzzicando la curiosità dei fan? Difficile, per ora, dirlo; tutto però sarà svelato presto: al fatidico momento mancano solo 9 giorni!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top