Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mariano di nuovo corteggiatore per Silvia Raffaele?

mariano-catanzaro-silvia-raffaeleUomini e Donne, Mariano Catanzaro pronto a corteggiare Silvia Raffaele?

Dopo tanta attesa, lo scorso 27 agosto, nel corso della prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne, sono stati svelati i nomi dei tre nuovi tronisti. Due sono volti già noti al pubblico di Canale 5, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, per l’altro è invece un’esperienza del tutto nuova, Amedeo Barbato. Scelte che sono piaciute al pubblico, ma che forse hanno deluso alcuni dei fan del talk show che speravano di trovare su una delle poltrone rosse l’amatissimo Mariano Catanzaro. Proprio ieri, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari ha lasciato un messaggio per Gianmarco e Silvia, suoi amici, augurando loro buona fortuna per la nuova avventura; tuttavia, nelle ultime ore, circola la voce che anche lui potrebbe far ritorno a Uomini e Donne per corteggiare proprio la nuova tronista.

Mariano torna a Uomini e Donne per Silvia? Gli indizi

Sono molti i fan del ragazzo di Quarto a sospettare un suo ritorno nel noto programma di Maria De Filippi, e a mostrarlo sono le tantissime domande poste sui social, curiose di avere la conferma, o la smentita, di una sua nuova partecipazione. Mariano, però, non smentisce, anzi in una delle ultime risposte utilizza faccine sorridenti, alimentando ancora di più i sospetti che presto potremo rivederlo proprio alla corte dell’amica Silvia Raffaele.

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro di nuovo corteggiatore?

La bellezza di Silvia avrà davvero fatto colpo anche su Mariano Catanzaro? Per ora abbiamo solo piccoli indizi, ma un ritorno a Uomini e Donne del bel corteggiatore renderebbe felici tantissimi fan del programma. E poi si sa che, con Mariano, il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top