Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro: la vita dopo Valentina e The Lady 3

uomini e donne mariano catanzaroUomini e Donne, Mariano Catanzaro torna in studio: la vita dopo Valentina Dallari e The Lady 3

Mariano Catanzaro, nel corso della sua prima esperienza a Uomini e Donne, ha fatto divertire tutti i telespettatori. Il giovane napoletano, infatti, mentre era alla corte di Valentina Dallari ha fatto breccia nel cuore di tutti i fan della trasmissione. Oggi, dopo il debuttato da attore in The Lady 3, ha deciso di tornare nel Trono Classico per corteggiare Rosa e Desirée. Ovviamente la padrona di casa lo ha riconosciuto subito e gli ha dato la parola per sapere come mai avesse deciso di tornare. Ma cosa ha fatto in questi anni Mariano?! Catanzaro, dopo la delusione ricevuto a Uomini e Donne, sembra non aver trovato mai l’amore. Per un po’ di tempo è stati fidanzato con Cristina Roncalli, ma dopo non molto tempo si sono lasciati.

Mariano Catanzaro a Uomini e Donne dopo Valentina Dallari: attore in The Lady 3

Mariano ha debuttato, come già saprete in molti, in The Lady 3. Una web serie della grande Lory Del Santo. Il corteggiatore, nei cari episodi, si mostra in tutta la sua bellezza, soprattutto fisica. Ad oggi il giovane ha deciso di rimettersi alla prova nello studio di Maria De Filippi, tentando di conquistare una delle due nuove troniste. In molto non vedono l’ora che i due troni entrino nel clou del programma, soprattutto per tornare a ridere insieme Catanzaro. Il ragazzo, infatti, non ha mai nascosto la sua napolenità spesso molto coinvolgente.

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro alla corte di Rosa e Desirée dopo Valentina Dallari e The Lady

Presto torneremo ad essere travolti dalla simpatica di Mariano. Nel frattempo, per chi non si ricordasse di lui, vi rinfreschiamo la memoria. Catanzaro, 24 anni, viene da Napoli. Il ragazzo è molto legato alla sua famiglia e non ha mai nascosto di aver fatto molto sacrifici nella vita. E’ una persona simpatica ed estroversa. Prende tutto con il sorriso e va sempre avanti, così come ha rivelato lui stesso varie volte tramite i suoi social.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top