Skip to main content

maria de filippi emy uomini e donneTrono Over Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta contro Emy: stufa delle bugie

Caos nella nuova puntata del Trono Over. Anche stavolta, Maria De Filippi ha perso le staffe. A quanto pare, la conduttrice è tornata dalla pausa natalizia più carica che mai. Al centro dello studio c’erano Francesco ed Emy. Quest’ultima ha dichiarato di essere interessata al cavaliere, ma i fatti non sembrano darle ragione. La dama pare infatti aver tentennato di fronte alla richiesta dell’uomo di incontrarsi per un week-end da trascorrere insieme. Per fare chiarezza su questa vicenda, la padrona di casa ha chiesto alla signora del parterre femminile se fosse vero che avesse rifiutato la proposta dell’uomo di andarla a trovare. Lei ha negato, ma una ragazza della redazione l’ha smentita immediatamente. Alla fine, anche lo stesso cavaliere ha dichiarato che le cose non stavano come continuava ad affermare la dama.

Di fronte a questo equivoco, che è sembrato essere più una bugia, Maria De Filippi non è riuscita a far finta di nulla. La conduttrice si è scagliata contro Emy, consigliandole di chiedere scusa alla redazione. Anche di fronte alla richiesta della De Filippi, la dama ha tergiversato, facendo finta di niente. Tutto ciò è servito a far scoppiare la padrona di casa nel vero senso della parola. La moglie di Maurizio Costanzo ha chiesto a tutti di smetterla di dire bugie, soprattutto quando mettono in mezzo anche il suo staff. “Per rispetto alla vostra età non dico niente ma ora basta con questo comportamento….. Fatevi un ballo, che io mi faccio un giro.” 

Uomini e Donne, Maria De Filippi stanca del Trono Over: l’ultima sfuriata

Di fronte alle parole di Maria, i telespettatori non hanno potuto far altro che commentare il tutto attraverso i social. Su Twitter sono davvero tante le persone che hanno preso le parti della conduttrice. Per alcuni, però, la De Filippi dovrebbe fare una sfuriata anche a Gemma e Giorgio. A questo punto non ci resta che continuare a seguire il Trono Over di Uomini e Donne per capire come andrà a finire, già ieri la padrona di casa ha perso le staffe.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.