Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Maria ci eri mancata, come ci mancano le gioie!

Di Uomini e Donne mi erano mancate persino le 50 pubblicità nel corso della puntata. Lunedì 18 settembre è stato il nostro 25 dicembre o la nostra Pasqua che dir si voglia perchè Queen Mary ha deciso finalmente di ritornare e lo ha fatto alla grande con un incredibile  23,1% di share.

Ben 4 troni quest’anno e quindi tra tronisti e corteggiatori vedremo in anteprima assoluta tanti volti che saranno poi testimonial Fitvia.  Fitvia (ex Fittea) si sa è l’oscar del web oltre che del business.

Una cosa è subito evidente: Maria De Filippi come sempre non butta via niente, ricicla tutto. Tronisti, corteggiatori, tentatori, concorrenti di amici. Come le parti del maiale.

Partiamo dai tronisti e dai loro video di presentazione

Video in cui ricordiamo che la lacrima è d’obbligo quasi come la presenza del Caffè Borbone.

Mattia Marciano: si presenta subito con un video alla Gomorra in cui appare “CATTIVO, MALIGNO” citando le sue indimenticabili parole di quando era corteggiatore di Desireè Popper, per poi rivelarsi un tenerone quando piange parlando della famiglia. Piazza Plebiscito/Castel dell’Ovo presenti come sempre quando si tratta di tronisti napoletani, una certezza in questa vita.

 

alex uomini e donne ilmenestrelloh

Alex: tronista gay, sosia di Fabio Colloricchio sembra davvero un bravo ragazzo e ci fa commuovere (seriamente) nel video.

mattia marciano uomini e donne

Paolo:ex tentatore di Temptation Island mette subito le cose in chiaro: è ricco(a 19 anni lavorava già per una multinazionale).

paolo uomini e donne

Sabrina Ghio: ex concorrente di Amici “non è cambiata per niente” come dice Maria. sempre bellissima, aggiungerei io. Molto simpatica e divertente, senza peli sulla lingua ci regala subito una perla trash: “HO IL CAGOTTO”. Forse sarebbe stata più adatta sul trono over ma chissà speriamo ci regali belle emozioni.

Sabrina uomini e donne ilmenestrelloh

Nota sui corteggiatori: sembrano tutti uguali, difficile distinguere i gay dagli etero. In molti vestiti male, con quelle maglie lunghe fino alle ginocchia che se venissero visti da Enzo Miccio gli verrebbe da chiamare il CENTODIGIOTTOOO.

In queste puntate iniziali largo spazio poi alle coppie di Temptation Island, con l’ingresso di FILIPPO BISCIGLIA-IL PRESCELTO, l’eroe che ha salvato la nostra estate e che è addirittura andato sulla barca della queen.

Le puntate si concentrano soprattutto sui LENTICCHI. Selvaggia e Francesco sembra si siano he lasciati definitivamente. Cari Lenticchi io credevo in voi, eravate la speranza. Eravate i nostri ravioli, i nostri Lilli e il Vagabondo, la nostra favola disney contemporanea. Se vi siete lasciati voi significa che noi non abbiamo nessuna possibilità. Che delusione.

A proposito di Filippo, in molti potrebbero pensare che Filippo dopo questa puntata è stato ricongelato per poi essere scongelato l’estate prossima coi falò ma invece… Lo abbiamo rivisto al Tale e Quale Show. Clamoroso.

Colgo infine l’occasione per ricordare a tutti i partecipanti l’iter da seguire per le esterne:

  • In spiaggia con bagno
  • Bagno in piscina con tuffo
  • Concerto qualsiasi (Alessandra Amoroso preferibilmente)
  • Palaghiaccio
  • Casa con i genitori o con amici
  • Cuscini con telo in giardino e candele
  • Casa con visone di filmati di quando si era bambini.

Alla prossima, stiamo tuned. Col cuoreeeeee.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top