Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Marco del Trono Over: perché ha smesso di lavorare

marco firpo uomini e donne trono overGossip Uomini e Donne, Marco Firpo del Trono Over lavoro: “Ho smesso da giovane a 38 anni”

Ha uno stile di vita particolare Marco Firpo del Trono Over di Uomini e Donne. Il nuovo amore di Gemma Galgani ha smesso di lavorare da tempo, per la precisione all’età di 38 anni. Contrariamente a quanto circola sul web, il Cavaliere non è un Marchese o un Conte. Insomma, nessun titolo nobiliare per l’uomo che invece è nato in una famiglia molto povera. Marco ha la maturità di odontotecnico, ha lavorato per tanti anni come informatore medico, ovvero come rappresentante di medicine. Poi con alcuni soci ha aperto due centri medici specialistici fino a quando ha deciso definitivamente di non lavorare più per un grave problema di salute.

Uomini e Donne Trono Over: il lavoro del Cavaliere Marco Firpo

“Ho guadagnato bene e ho speso molto: sono nato in una famiglia con pochi soldi, dovevo risparmiare anche per una pizza, così quando ho avuto molti soldi mi sono tolto parecchi sfizi. E poi ho investito: ho comprato una vigna e alcuni appartamenti” ha confidato Marco del Trono Over al settimanale Di Più Tv. Ma perché Firpo ha smesso di lavorare così presto? “Ho avuto un serio problema di salute, non voglio entrare nei particolari, ma ho rischiato la vita” ha confidato l’uomo. “In ospedale, mentre non sapevo se sarei uscito sulle mie gambe, ho deciso che, se fossi sopravvissuto, non sarei tornato alla mia vecchia vita” ha aggiunto il compagno di Gemma Galgani. Una volta guarito il Cavaliere ha scelto di non lavorare più e ha iniziato a godersi la vita.

Gossip Uomini e Donne Trono Over: come vive il Cavaliere Marco Firpo

Attualmente Marco Firpo vive delle rendite degli appartamenti, della vigna e delle quote di proprietà che ha nei centri medici. “Ho ridotto le mie esigenze” ha confessato l’ex rappresentante che non ha alcun vizio particolare. “Ho una casetta a Framura, a pochi metri dal mare, non bevo, non fumo, ho la stessa auto da tredici anni e per risparmiare l’acqua mi lavo al mare anche in inverno” ha fatto sapere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top