Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Marco ancora interessato a Soleil? Parla Giorgia

uomini e donne giorgia marco soleilUomini e Donne News, Marco Cartasegna interessato a Soleil? Le dichiarazioni di Giorgia Pisana

Marco Cartasegna è andato via da Uomini e Donne scegliendo Federica Benincà. Giorgia Pisana non ha preso molto bene il modo in cui l’ex tronista le ha motivato la sua decisione finale. Dopo due settimane dalla fine del trono di Cartasegna, la non scelta è tornata a parlare del ragazzo. L’ex corteggiatrice ha rilasciato un’intervista al blog di Isa&Chia, a cui ha rivelato importanti e curiosi dettagli sul suo percorso. Allo stesso tempo ha speso delle parole anche nei confronti di Soleil Sorge. Quest’ultima è uscita per ben tre volte con Cartasegna, che sembrava essere molto interessato all’italo-americana. A distanza di alcuni giorni, la Pisana ha dichiarato di aver visto l’ex tronista seriamente interessato all’attuale fidanzata di Luca Onestini. La cosa più curiosa è che la non scelta di Cartasegna crede che il ragazzo sia stato interessato alla Sorge fino all’ultimo, anche nel corso della sua ultima puntata.

Marco Cartasegna pensa ancora a Soleil? Il pensiero di Giorgia Pisana

Giorgia ha rivelato un importante dettagli sull’ultima puntata in cui abbiamo visto Marco comunicare una segnalazione su Soleil. “… Il giorno della scelta ho capito che non aveva ancora superato il fatto che Soleil gli abbia preferito Luca, perché altrimenti si sarebbe risparmiato quella segnalazione superflua e avrebbe evitato di insinuare ancora una volta che non sapeva come sarebbe andata a finire se non si fosse tirato fuori dal triangolo…” Chissà a questo punto cosa ne pensi il diretto interessato. Giorgia Pisana è tornata a parlare anche del modo in cui Cartasegna l’ha liquidata dopo la scelta.

Uomini e Donne, Giorgia dopo Marco Cartasegna: ultime dichiarazioni

Giorgia Pisana ha rivelato cosa pensa realmente del modo in cui Cartasegna l’ha salutata nel corso dell’ultima puntata. “Mi trasmetteva la sensazione che stesse sbrigando una incombenza e che, se avesse potuto, lo avrebbe fatto con un messaggio. Forse non riusciva a reggere il peso dello studio, di un confronto pubblico con me, di un eventuale dissenso generale. Di sicuro non lo ha fatto per me…”

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top